Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti 2022 - Capelli -

mercoledì 13 marzo 2024

Prodotti Finiti 2022 - Capelli -

Ciao a tutt *
Con questo post torna la rubrica sui prodotti terminati.
Non li avevo buttati, sapendo che prima o poi sarei riuscita a riprendere,  e in questo post vedrete tutti i prodotti per capelli terminati nel 2022

Vi lascio qui il video . . . 


Ed ora passiamo a foto e descrizioni



Tinta col. Nero/Blu  Charme & Beauty : 4 pezzi


Ossigeno Herfit : 2 confezioni 


Burro di Karitè : Preso alla fiera del levante , indicato per il corpo, l'ho usato come impacco pre shampoo  ma non ha fatto quello che speravo


Scrub Ortica e Limone Bottega Verde : Mi era piaciuto molto ma non lo fanno più 

Scrub Virtue : Ricevuto in omaggio con una box. Il composto era denso con dei granelli esfolianti,  ma non mi ha entusiasmata 


Shampoo Anti-Forfora Menta e Calendula Bottega Verde : Shampoo che uso da un pò,  ma che in questa versione non l'ho notata diversa dalle altre.

Shampoo Keratina Cachemire Bottega Verde : Shampoo che uso da molto, e che ho tutt'ora in uso, con la quale mi trovo benee che, assieme ada altri accorgimenti mi ha azzerato le doppie punte o la possibilità di spezzarsi

Shampoo Avocado Bottega Verde : Shampoo per capelli ricci che ho usato per un po, non mi è dispiaciuto ma ora sto provando altro

Shampoo Liscio Spaghetto Diego Dalla Palma : Ottimo shampoo, di cui ne bastava davvero poco prodotto 


Balsamo Lisci Bottega Verde : non ricordo molt, ma mi piaceva utilizzarlo 

Maschera Alphaparf : Presa dal parrucchiere,  i capelli erano sempre morbidi. Solitamente la utilizzavo quando li facevo lisci, dove vado ad usare phon e spazzola elettrica, così da notare maggiormente l'efficacia 

Maschera Hair Food Aloe Garnier : L'avevo utilizzata in estate, momento in cui li lavo maggiormente. Non mi era dispiaciuta.

Maschera Sol de Janeiro : Ricevuta in omaggio assieme allo scrub di Virtue,  in una box specifica per i capelli. Ho fatto poche applicazioni ma mi era piaciuta abbastanza 

Maschera Riccio Diego Dalla Palma : Ottimo prodotto 

Maschera Pro Liscio Vitalcare : Mi era piaciuta tant'è che ho preso sia lo shampoo che il balsamo.

Maschera Emmediciotto : Buona maschera idratante 

Termoprotettore Ti piaci e non ti bruci Adorn : Mi era piaciuto e potrei riacquistarlo

Mousse Parisienne : L'avevo da tanto e la usavo quando facevo i capelli ricci, ma non mi piaceva molto perché me li lasciavamolto induriti
Olio Argan Emmediciotto : Ottimo olio di cui  usavo una goccia a fine piega, e rilasciava un buon odore

Olio Huille Prodigeuse Nuxe : Trovato in omaggio con una rivista,  l'avevo provato anche per viso e corpo ma sui capelli l'ho preferito 
Shampoo Melograno Bottega Verde : Non ricordo 


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

                                          A presto 
                                       Anekark ! ! ! 




Nessun commento:

Posta un commento