Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei regali di compleanno!

domenica 15 marzo 2020

I miei regali di compleanno!

Ciao a tutte!


In questo post vi mostrerò i miei regali di compleanno, e gli acquisti fatti con le varie promozioni delle aziende!

Il mio compleanno è stao a maggio ma tra varie cose riesco a pubblicare il post solo oggi!

 


Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni! 


Bottega Verde : Per l'onomastico mi hanno omaggiata della mini taglia del bagno doccia all'Olivo, al momento ora in uso, e col 50% ho preso lo scrub viso all'Uva Rossa.



Per il compleanno mi hanno omaggiata di 4 coupon 
L'unico che non sono riuscita ad usare è stato quello in cui avevo 100 punti con un acquisto minimo di 1€
Con un coupon ho preso la mini taglia del profumo Meraviglia 
Con uno avevo lo sconto di 10 o 15 € su un acquisto minimo di 20€ ed ho preso il profumo Meraviglia usato tantissimo 
ed un 50 % con la quale ho preso il latte solare 50+ 






Yves Rocher : Mi ha omaggiato di una mini palette occhi, e con il 50% ho preso lo scrub viso Sebo Vegetal




OVS : Il giorno del compleanno omaggiano di un 10% , e ne ho approfittato per prendere la palette Fortune Sheeker di I Heart Make Up






Euronics : Con lo sconto del compleanno del 5 o del 10% (non ricordo)  ho preso il gancio per il cellulare della Celly



Sephora : Essendo Black mi hanno omaggiata di una maschera Primer. Il raddoppio dei punti mi ha mandata in estasi ed ho preso marchi che non vanno al 20% di sconto che applicano spesso



La Cream Lip Stain 38 Sweet Raspberry consigliatomi al corso con RobyBerta. Ne ho un altra e mi piace il prodotto



Il Liquid Lipstick di Anastasia BH col. Kathryn , usato tanto ed ottimo!



Stunna Lip Paint col. Uncuffed di Fenty Beauty , mi sta bene e mi piace molto anche se è un nude.



Rossetto Huda Beauty col. Pool Party . L'ho iniziato ad utilizzare verso novembre, il colore lo vedo più adatto all'autunno, ma anche per via dello stick. In negozio i tester erano messi male, ed avevo paura che con le alte temperature estive si potesse rovinare





Maschera per capelli colorati Sephora. Non l'ho ancora fatta, ma l'ho già usata in passato e mi piace.



Kit Marc Jacobs approfittando di un 10% che avevo, e del fatto che 10 giorni prima me ne fossi dimenticata di prenderlo al 20%, ho preso anche questo kit Marc Jacobs che comprende il primer viso e la cipria della linea Coconut. Ora non dovrebbe esserci più questa versione ma quella che comprende anche un 3° prodotto. Li sto utilizzando saltuariamente da ottobre e mi ci sto trovando bene. La profumazioen di cocco è delicata.




Campioncini Omia di Bulgari e Tom Ford e la crema viso No Worries di Dr Roebuck's


Douglas : Con uno sconto di 5€ ne ho approfittato dallo stand Smashbox per acquistare la Cover Shot Smokey, palette che per forza di cose ho usato poco, ed in omaggio due campioncini di Palmarola Le Couvent




 
Desigual : Con un 25% ho preso una canotta lunga, che ho usato solo una volta per un compleanno :-D




Con parte dei soldi ricevuti ho preso un rossetto m.a.c. dei Powder kiss Shocking Revelation e mi hanno omaggiato del pop socket. Il rossetto l'ho utilizzato moltissimo, ha un effetto velluto ed il colore mi sta molto bene, un rosso particolare




Mia cugina in quei giorni è stata a Londra e mi ha portato una palette di Primark 
Anche questa ho usato poco, ma non male



La mia amica mi ha regalato una pochette di Mary Poppins dal Disney Store, che tra l'altro avevo visto ma avevo lasciato, e all'interno mi ha messo una t-shirt di Topolino da Primark





Mioi fratello mi ha regalato un quadro rappresentante un elefante in tessuto con applicazioni



Cosa ne pensate?

a presto . . . 

                                                                         Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento