Apro il nuovo anno con un post, certo chiamarla rubrica è eccessivo dato che non sono costante, ma questo tipo di post in cui vi mostro i miei smalti è un apputamento occasionale che spero di mostrarvi più spesso.
Oggi vi vado a mostrare uno smalto che mi sono auto-regalata a Natale. Sì lo so, sarebbe stato più logico mostrarvi prima i miei regali di Natale, che andrò a cominciare a scrivere assieme alla rubrica dei "Prodotti finiti" di dicembre se riesco proprio stasera, ma questo smalto fa parte di una collezione limitata e se vi piace potete ancora trovarlo!
Come vi dicevo si tratta di uno smalto uscito con la collezione natalizia di Bottega Verde, in particolare quello che ho preso è Polvere di Ametista. In realtà è stata la 3° scelta in quanto ne avevo visti altri 2 in precedenza ovvero Opale blu e Quarzo rosa, ma la mia sfortuna, o fortuna è stata la mancanza di entrambi gli smalti, erano rimasti purtroppo solo quelli in esposizione!
Così ho "ripiegato" su questo che sono contenta di aver preso.
Come vedrete dalle foto è un bel rosa con brillantini argento. Al tatto è ruvido, e dà l'idea degli smalti con "effetto zucchero"di cui non ne ho nemmeno uno! Sulla boccetta è scritto "effetto matt". Personalmente non l'ho constatato,tutti quei brillantini non me l'hanno fatto notare. L' ho tenuto su per 5 giorni e la sua durata, a dir la verità non mi ha stupita più di tanto perchè gli smalti di Bottega Verde sono tra i miei preferiti, ma si è rovinato giusto un pò sulle punte gli ultimi 2 giorni, ma solo perchè, per le faccende, non uso i guanti.
Ed ora vi lascio alle foto....
foto senza flash |
foto da cellulare |
foto da cellulare |
foto da cellulare |
Allora che ne dite,non è stupendo?!?!?
a presto . . .
Anekark ! ! !
è proprio bellissimo!!!
RispondiEliminaDal vivo è ancora meglio!
Eliminacome brilla! che carino ^^
RispondiEliminaEh sì ^_^!!
Elimina