martedì 24 aprile 2012

CIELO SUGLI OCCHI 2 - L'aiuto di Photoshop

Con la tecnologia non ho avuto un rapporto d'amicizia, ricordo ancora la mia tremarella alle superiori quando dovevo andare in sala computer. Tremore che si affievoliva solo nel momento in cui scrivevo ma all'accensione e allo spegnimento del pc, sembravo una foglia. La paura di farlo esplodere premendo un tasto sbagliato, che professore e compagni non capivano!
Anni dopo mi ritrovo a saperlo usare abbastanza bene (avrò capito che non esplode =D!) ma Photoshop, o perchè non mi ci son mai messa su, l'ho snobbato e le mie foto sono rimaste così come son state immortalate.
Tutto fino a qualche tempo fa, e questo l'avete potuto notare con la "firma" sulle foto negli ultimi post.
Con l'aiuto di una persona (che ne capisce!!) mi ha spiegato,poche e semplici cose che mi han fatto saltellare (non solo nella mente!) soprattutto nella scoperta come applicare le stelline: sì lo so!La mia fanciulla interiore è sempre ben visibile da tutti!
Così ieri sera dopo alcune prove, ecco ciò che la fantasia ha dettato i click....



Niente di che come potete vedere. Alla foto del make-up dello scorso post, l'ho solo applicata ad uno sfondo che riprende i tre colori (più o meno simili) utilizzati,senza modificare la foto in se. Era già troppo!!!
Si vede che sono contenta?!?!*__*


Un abbraccio ..........
              .......Anekark !

2 commenti: