Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #iloveminisize : calendari 2023

lunedì 12 febbraio 2024

#iloveminisize : calendari 2023

Ciao a tutt*
Con questo post torna la rubrica che riguarda le mini taglie.
La faccio ormai da molto tempo, ma è ideata da Giulia Cova 

In questo post vi andrò a mostrare le mini taglie che ho trovato nei calendari 2023.
Ho preso, per il 3° anno consecutivo quello Sephora Favorites e, per la prima volta, ma era da parecchio che volevo prenderlo, quello Lancôme.

Vi lascio qui il video 


Ed ora passiamo a foto e descrizioni 


CAPELLI 

Da quello Sephora mi sono usciti due prodotti, lo scrub di Christophe Robin,  che metterò in uso a breve, e l'olio al miele di Gisou che al momento resta chiuso

CORPO 

Nel calendario Sephora ho trovato la miniatura del profumo Good Girl Carolina Herrera nella versione Blush, che va in collezione, e la crema corpo Merh di Rituals che al momento resta chiusa. La mia idea è quella di trovare un negozio che rivende il marchio per annusare e valutare se acquistare o meno la mist corpo e capelli 

In quello Lancôme ho trovato le miniature di Idôle, che va in collezione, e Trésor che aprirò presto,  così come il flaconette de La vie est belle nel formato da 10 ml.

Due creme corpo da 50 ml, nelle profumazioni La vie est belle e Idôle. La prima la userò in combo con il flaconette, l'altra la terrò in disparte finché (spero presto) prenderò una confezione del profumo

VISO

Da Sephora ho trovato il detergente all'avena di The Inkey List , l'esfoliante in polvere di Dermatologica nella versione all'avena , la maschera di Seasonly

Dal calendario Lancôme ho trovato il latte detergente e 3 tonici : Confort, Doucer e Absolue Rose 80 


Dal calendario Sephora ho trovato la mini taglia anche dell maschera notte per le labbra di Laneige, per fortuna Berry, che mi piace 
La mini taglia del siero Genifique,  dal calendario Lancôme non poteva mancare 

Per quanto riguarda le creme viso dal calendario Sephora  ho trovato il formato da 15 ml della Protini di Drunk Elefant 
Da quello Lancôme ho trovato 3 creme, sempre nel formato da 15 ml, della Hydra Zen,  H.P.N. 300 Peptide e della Absolue 

Come contorno occhi solo da Lancôme ho trovato la Absolue e la Genifique 

MAKE UP 

Dal calendario Sephora ho trovato le mini taglie di due prodotti iconici che credo di essere una delle poche a non aver mai provato 
Il blush di Nars nella variante Orgasm, che non ho mai valutato per la colorazione che non credo mi doni, ed il Lip& Cheek Benetint di Benefit 

Da Lancôme ho trovato le miniature dei mascara Idôle e Hypnose Drama,  che staranno chiusi per un bel po


La Baby di Natasha Denona è una tipologia di prodotto che negli ultimi 3 anni è presente,  quest'anno è toccata alla Love
Da Lancôme una classica matita nera che starà per un po in disparte 

I rossetti di Lancôme Drama Matte nella variante 196 , e nel colore n°274nella versione Cream


L'ultima mini che vi mostro è la candela di Neom nella profumazione Lavanda e Basilico

Vi mostro inoltre le full size che ho trovato 


Per il viso da Sephora ho trovato 2 singoli patch per il contorno occhi di Patchology, la pietra Guasha di Sephora, il trattamento di Lanolips ( foto dal sito che non lo trovo) ed il siero Clarifying di Byoma 

Da Lancôme ho trovato anche la confezione del siero Genifique da 20 ml

Per quanto riguarda il make-up ho trovato 2 belle palette, la Glam To Go di Anastasia Beverly Hills e l' Hypnose Palette nella variante French Nude n°01


Per il reparto labbra da Sephora ho trovato il balm di RMS BEAUTY nel colore Passion Lane e la Cream Lip Stain nel colore Always Red, che terrò di scorta avendolo già,  e il rossetto nel colore French Cashmire n° 299 degli Intimatte


L'ultima full size è dello smalto della linea  Green di Manucurist nel colore Dark Peony

Avete provato alcuni di questi prodotti?


                                      A presto. . .

                                       Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento