Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: RIECCOMI!

domenica 15 novembre 2020

RIECCOMI!

Ciao a tutte!

                                   RIECCOMI! 

La latitanza spero sia finita e spero ulteriormente sia l'ultima. 

L'ultimo post qui, e video su YouTube risale ai terminati di gennaio... poi il declino.

Purtroppo la pandemia mi ha tolto quel poco tempo che avevo da dedicare a questo spazio, dato che tutti eravamo in casa, ed io ho il tempo da dedicare quando al massimo sono a casa con mia madre.

Poi, quando la situazione è migliorata, podo dopo ho ricominciato a lavorare. 

Quest'anno il lavoro è stato pesante, talmente tanto che, se avevo il turno di mattina, tornavo a casa stanca, tanto da addormentarmi poco dopo; se avevo il turno di sera, prima delle 12 non riuscivo a svegliarmi :-D

Intanto le idee aumentavano, come anche gli acquisti, tanto che avrei potuto fare tanti post/video. 

Questo post vuole essere un modo per dirvi che torno, in realtà è da almeno 1 mese che sarei dovuta tornare, ma un accumulo di cose rimandate, e altre che, per la nuova fase di chiusura sto rimandando.

Non so se per ogni video o post che pubblicherò riuscirò a fare un post dettagliato, ma spero di trovare una soluzione!

Nei prossimi giorni vedrete i post di cui ho già i video registrati mesi fa, per lo più saranno sui prodotti finiti, di uno non so se ci sarò un video dettagliato in quanto ho perso molte foto, e di molti articoli non riesco a recuperarle...

Ho scritto questo post ora, di getto, non avrà un senso logico, ma l'importante per me, era non tornare a pubblicare un post senza spiegazioni!


a presto . . .

                                                             Anekark ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento