Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #panthathpalette

mercoledì 1 luglio 2020

#panthathpalette

Ciao a tutte!

questo è un post della serie progetto smaltimento #panthatpalette , progetto annuale consistente nel terminare una palette 

Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!








La palette che ho scelto è una palette che ho da dicembre 2012, ovvero la Matt V2 di Sleek






Ho scelto di inserire questa palette in quanto è da 12 ombretti totalmente opachi, e con ombretti basici, e cialde piccole, anche se ben pigmentati.

Purtroppo qualche hanno fa mi si erano rotti 4 ombretti che avevo travasato in un barattolino, successivamente ho deciso di ripressarli e, dopo alcuni mesi sono ancora sani.

Non la sto usando tantissimo ( infatti la foto l'ho scattata oggi che pubblico il post ) , sia per via della quarantena, sia perchè sto provando tante palette nuove, che vi mostrerò in un post prossimamente, oltre a tutte quelle che ho già, ma non è detto che non riesca a terminare entro la fine dell'anno :-D


Voi avete scelto per quest'anno una palette da smaltire?


a presto . . .

                                   Anekark ! ! ! 

 


Nessun commento:

Posta un commento