Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Regali di compleanno!

mercoledì 28 novembre 2018

Regali di compleanno!

Ciao a tutte!



In questo post vi mostrerò i regali che ho ricevuto per il mio compleanno, e soprattutto gli acquisti che ho fatto con le promozioni ricevute da alcune aziende.


Il mio compleanno è stato a maggio ma, per diversi motivi mi ritrovo a pubblicare ora questo post. 

Vi lascio quì il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!



Terranova



Mi è arrivato un SMS in cui avevo un 20% e ne ho approfittato per acquistare un abito lilla che avevo visto e mi era piaciuto molto. L'ho usato diverse volte abbinato invece che con la cinturina inclusa, ho abbinato una in metallo color argento.

Bottega Verde











Con la cartolina del compleanno ho ricevuto in omaggio la mini taglia da 5 ml dell'eau de toilette di Gelsomino Notturno, e con il 50% sulla spesa ho acquistato una delle maschere uscite in primavera. Purtroppo ad oggi non l'ho ancora aperta, dato che ho tante maschere più vecchie ancora da aprire.






Con la cartolina dell'onomastico ho ricevuto in omaggio la mini taglia del bagno doccia da 50 ml alla profumazione Mora Selvatica, e con il 50% ho acquistato la Cipria Compatta, dato che stava per terminare.

In entrambe le foto generiche vi ho inserito i campioncini che devo ancora provare, tranne la Crema viso all'aloe 24 ore, che mi è piaciuta molto e di cui vi parlerò nel post sui prodotti finiti di Settembre ed Ottobre.

Yves Rocher




Con la cartolina del compleanno ho ricevuto uno smalto da ml nella colorazione Dahlia ed un gloss da 3ml. Lo smalto l'ho usato una volta ma l'ho tolto dopo un paiio di giorni. Mi piace il pennellino. Il gloss non l'ho ancora aperto. Con il 50% ho acuistato una confezione di gel detergente della linea Sebo Vegetal.

Sephora 






Con la cartolina del compleanno ho ricevuto in omaggio la mini taglia da 50 ml della maschera viso all'Argilla blu. In più ho acquistato un kit di Becca che avevo visto mesi prima. Il kit comprende due mini taglie, quella dell'illuminante in cialda nella colorazione Opal e nella stessa colorazione la versione in crema.

In foto ci sono anche due campioncini che mi hanno omaggiato. La maschera Ginzing di Origins ed il contorno occhi di Clarins, di cui vi parlerò nello specifico nel post sui finiti di Settembre ed Ottobre, ma vi anticipo che mi sono piaciuti


OVS



Nel giorno del compleanno OVS omaggia di una percentuale (se non ricordo male del 10%) sugli acquisti, e vi sono compresi anche i prodotti del marchio Essence. Quest'anno, nel week-end del mio compleanno c'era uno sconto maggiore anch'esso applicabile sul marchio low cost. Ne ho approfittato ed ho acquistato anche altre cose.



Ho scelto una maschera del marchio Animals, in quel momento arrivato da poco, rappresentante il panda, uno dei miei animali preferiti. non l'ho ancora utilizzata e, appena la proverò ve ne parlerò in un post sui finiti. Un'aòltra maschera, che ho dimenticato di inserire nel video, è stata una del marchio Biogei, quella per borse ed occhiaie. La utilizzo saltuariamente da allora, ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa, dato che invece dei 10minuti come segnato, la mia pelle assorbe il prodotto in metà tempo...


Dallo stand Essence ho preso sia i cerottini per i punti neri per il naso che quelli fronte/mento (nel video avevo dimenticato di inserirli dato che li ho quasi terminati), fin'ora sono quelli che funzionano meglio.



Ho preso anche il primer occhi I <3 colour intensifying da tenere di scorta, una matita per sopracciglia temperabile, la Eyebrow Designer nella colorazione n°02 Brown, matita da una mina un pò duretta, ma con la quale mi ci sono trovata bene in estate.


                                                       Foto swatch a breve


Matita labbra Draw the line nella colorazione n°11 Cherry Sweet , fin'ora utilizzata solo una volta come base, ma di un bel color fucsia




In più ho acquistato due pennelli, uno in collezione permanente( almeno per ora), il Flat Contourin Brush, pennello con la quale mi ci sto trovando benissimo per applicare e sfumare la terra proprio per scolpire, ed uno di una collezione limitata uscita a maggio riguardante i pennelli, ed ho preso l'Angled Smockey eye brush, pennello dalla forma a triangolo che trovo abbastanza valido per un anglo esterno più definito   



Regali



Tazza mug realizzata con la tecnica del decoupage dalla mia amica, con applicazioni di geishe




Regalo di mio fratello, cd best of "The Final" degli Wham! 




Rossetto M.A.C. Fresh Moroccan della linea Frost. I miei mi hanno dato i soldi e come altre volte, ho deciso di prendere un rossetto del marchio canadese.. oltre ad aver speso per altro :-D



Super Stay Matte Ink15 Lover Maybelline : Questo Super Stay è stato un regalo extra molto gradito. Primo che provo, casualmente uno dei colori credo meglio riusciti, e che mi sta piacendo moltissimo!

Voi avete provato qualcosa ? Vi sono piaciute le mie scelte ?

 

a presto . . .




                                                            Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento