Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei regali di compleano

martedì 21 novembre 2017

I miei regali di compleano

Ciao a tutte!

in questo post vi mostrerò tutti i regali di compleanno di questo 2017!

Arrivo un pò in ritardo con questo post, dato che il mio compleanno è stato a maggio ma, come al solito, i miei regali arrivano a scaglioni e, come vi ho già detto, questo spazio risente del tempo che riesco a dedicargli. 

Vi lascio quì il video... 



...ed ora passiamo a foto e descrizione ;-) 









Bottega Verde : Mi hanno omaggiata del formato 50 ml del bagno doccia alla Dahlia Imperiale e con il 50% sulla spesa ho preso uno dei rossetti matt, il Rosso Glam. Ve l'ho mostrato anche nel #cosahosullemielabbra - luglio/agosto. Mi piace molto, anche se su di me non si opacizza totalmente ma resta leggermente luminoso, ancora non so come spiegarvelo,eh eh...






Sephora : Avendo la Black ho ricevuto in omaggio un set di maschere in tessuto, una per il viso ai Fiori di Loto, ed una per il contorno occhi al Tè verde. Di queste ve ne parlerò nei prodotti finiti, al momento sono ancora lì.
Con la cartolina del compleanno non ci sono sconti ma il raddoppio dei punti. Sono andata in negozio a luglio quando c'erano già i saldi e, quel giorno un ulteriore sconto, così ho preso un kit di mini taglie firmato Marc Jacobs, ovvero il set occhi formato dal mascara Velvet Noir Major nel formato da 5 ml e del Gel Eyeliner da 0.03 gr .
Non li ho ancora utilizzati, avendo già altre matite/ eyeliner neri / mascara...

 


Per il mio compleanno come sapete sono stata a Verona per il concerto di Nek all'Arena di Verona, ed avevo deciso di acquistare un rossetto da M.A.C. ed ho scelto Instigator, dato che lo volevo dalla sua uscita ma, per un motivo o l'altro non ero riuscita ancora a prenderlo. Questo è il primo rossetto matte del marchio canadese e mi piace molto in quanto si applica facilmente. La colorazione mi piace molto, ma per ora ho preferito applicarlo solo con una riga di eyeliner


Questa mini-taglia di Seductive di Guess nel formato da 15 ml, è uno degli acquisti che ho fatto con i regali "monetari". Gli altri sono stati fatti ai saldi. Il profumo è intenso, che prediligo per le stagioni fredde, ma sono riuscita ad utilizzare anche in estate


Una mia amica mi ha regalato un set di bracciale ed orecchini realizzato a mano


Un'altra mia amica che ha festeggiato il suo compleanno a Londra mi ha portato un block notes con penna 


Mio fratello mi ha regalato il primo album solista di Ola Salo, ex cantante dei The Ark, Wilderness, uscito il giorno del mio compleanno di 2 anni fa che non avevo ancora preso. Vi consiglio di darli un ascolto, lo trovate anche su Spotify




La mia migliore amica mi ha portato un pacchettino, quasi total Maybelline, perchè mi ha regalato 3 pezzi della collezione limitata ispirata al film Wonder Woman.
I pezzi che mi ha regalato sono il mascara The Colossal BIG SHOT nella versione waterproof che non ho aperto perché ne avevo già uno aperto, un Matte Lip Gloss nella colorazione n°15 Electric Pink . Sulle mie labbra non si opacizza, ma più che un gloss è una tinta in quanto rilascia colore. Lo smalto n°487 Blue Blocks che ho usato tanto questa estate sia sulle mani che sui piedi, ed in più mi ha regalato un ovetto per la pulizia dei pennelli della Janeke con la quale mi ci sto trovando benissimo

Un altro regalo è stato un buono da una profumeria ed ho scelto 3 pezzi.


Ho preso il profumo Dolce di Dolce & Gabbana, dato che mi era piaciuto tantissimo dalla sua uscita (vi lascio quì il post dell'evento), nel formato da 30 ml. Di questo avevo dei campioncini che uso spesso, così ho preferito andare su uno che conoscevo


Poi ho preso di Giorgio Armani in un formato da 15 ml, che avevo regalato ad una mia amica ed avevo già pensato di prenderlo per me



Ed il mio primo rossetto Chanel! Ho scelto il Rouge Coco406 Antoinette...poteva non essere  un rossetto che portasse il mio nome il mio primo Chanel?! L'ho già utilizzato diverse volte e mi sta piacendo sia per come mi sta che per la tenuta!


In più mi hanno omaggiata di una mini-taglia di Alien di Thierry Mugler da 7 ml

Un regalo inaspettato è stato un regalo arrivato per il mio onomastico che è il 13 giugno.

Mi hanno regalato la mia prima it-bag
Una borsa alla quale facevo il filo ma non pensavo sarebbe arrivata così!



La Selma di Michael Kors! Me l'hanno regalata nel colore Denim, colore della collezione primaverile. 
Il formato è quello medio e, oltre i manici ha una tracolla regolabile a cerniera, e l'interno è chiaro ed è un particolare che adoro rispetto all'interno nero. Gli inserti in metallo sono nella versione argento, che su questo colore freddo trovo adatto. All'interno c'è una fascetta con moschettone
Mi avevano detto che se volevo l'avrei potuta anche prendere in altre colorazioni, ma questa la sento davvero mia!


Che ne dite? Avete provato alcuni dei prodotti che vi ho mostrato?

I prodotti labbra li vedrete anche nei prossimi #cosahosullemielabbra , ma se volete un post specifico su qualche prodotto, scrivetemelo e vi accontenterò!



a presto . . .


                                                        Anekark ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento