Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di maggio e giugno

venerdì 18 agosto 2017

Prodotti finiti di maggio e giugno

Ciao a tutte!
In questo post vi mostrerò i prodotti finiti di maggio e giugno.
Non sono tanti ma sono soddisfatta perchè ho terminato prodotti che mi portavo dietro da molto tempo.

Vi lascio quì il video...



...ed ora passiamo a foto e descrizione ;-)








Termoprotettore Frank Provost : Mi è piaciuto anche perchè come dice facilita la piega, cosa che a volte non faccio dopo l'asciugatura. Lo ricomprerei ma per il momento ho altro

Shampoo Ristrutturante Yves Rocher (mini taglie) : Anche se senza siliconi non mi ha seccato i capelli, cosa che mi è piaciuta moltissimo! Potrei farci un pensierino per l'acquisto.



Thalasso Scrub Rimodellante Geomar (mini taglia)  :Forse perchè nell'inci c'è il caffè, o per altri motivi che ancora non ho capito, mi ha dato prurito e dovevo risciacquare quasi subito, ma per il resto fa il suo lavoro senza graffiare

Fango Equilibra (mini taglia) : Mi è piaciuto per la sensazione di freschezza che donava e per la sensazione di pelle morbida

Deodorante Dove : Deodorante che utilizzo sempre e con la quale mi ci trovo bene anche perchè non mi lascia residui sui capi

Salviettine Milleusi Speedy Care : Le solito che ho in borsa

Crema piedi  Bottega Verde (campioncino) : usata un paio di volte post mare

Latte corpo Aloe Bottega Verde ( campioncino ) : Avevo da tanto questo campioncino, e l'ho usato come dopo sole


Struccante Super huille Sephora : Lo avevo da tanto tempo, e lo usavo solo sul viso perchè mi appannava gli occhi, ma mi piaceva il tipo di utilizzo perchè mi evitava l'uso del dischetto. Lo applicavo sulle mani e massaggiavo il viso, poi applicavo un pò d'acqua e massaggiando la consistenza passava da oleosa a latte, e poi andavo a togliere il tutto. 
Questo prodotto non c'è più, ma non so dirvi se ne hanno inserito uno simile nella nuova linea. Sto cercando prodotti che abbiano questo tipo di utilizzo, così evito lo spreco dei dischetti!

Maschera Alga Sephora : Mi piacciono molto queste maschere si Sephora perchè sono piene di prodotto e riesco ad usarle per 2 applicazioni da circa 20/30 minuti! L'ho sentita molto rinfrescante.

Gommage all'albicocca Yves Rocher : Avendo i granuli più grossi lo usavo solo la sera e poco alla volta, altrimenti mi arrossava un pò la pelle. Potrei ricomprarlo per usarlo sempre la sera

Contorno occhi Panda Stick Tonymoly : Dava una leggera idratazione e una sensazione di freschezza. Non penso lo ricomprerò perchè la mia pelle ha bisogno di qualcosa più adatto

Gel viso Fase1 Clinique : Usato con la spazzola elettrica, mi è piaciuto perchè mi lasciava la pelle purificata! Ci farò un pensierino!



Fondotinta Antitraccia Pupa (campioncino) : Non trovo più allo stand. Copertura media 2 applicazioni

CC Cream Bottega Verde (campioncino) : Mi è piaciuto perchè uniformava

Fondotinta Eau de Teint L'Orèal : Purtroppo non è più in produzione perchè l'ho adorato! Se avevo bisogno di più coprenza lo stratificavo

Correttore Instant Anti Age/ Cancella età Maybelline : Mi è piaciuto tantissimo per uniformare la zona, almeno lì non ho bisogno di coprenza! Ne ho già uno di scorta!

Scusate il ritardo per la pubblicazione di questo post! 





a presto . . .

                                                              Anekark ! ! !






1 commento:

  1. grandissima stima per il fondotinta finito...spero prima o poi di arrivare a un traguardo simile anche io! non sapevo che avessero tolto quel fondotinta di L'Orèal dalla produzione, mi ricordo che era molto amato appena uscito

    RispondiElimina