Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Cosa ho sulle mie labbra - dal 20 al 26 giugno -

martedì 20 settembre 2016

Cosa ho sulle mie labbra - dal 20 al 26 giugno -

Ciao ragazze!
In questo post vi mostrerò e parlerò dei prodotti labbra utilizzati nella settimana dal 20 al 26 giugno.
In questa settimana non ci sono gloss, ma ci sono 3 rossetti in stick, un matitone e 2 tinte labbra, di cui una è una novità!

Vi lascio il video....



...ed ora foto e descrizione ;-)!




 

Rossetto Megalast Wet 'n Wild - Sugar Plum Fairy : Rossetto dal Era la prima volta che lo applicavo, e come notate non è uniforme. Mi è durato diverse ore (di preciso non ricordo), anche perchè tinge le labbra



Rossetto Megalast Wet 'n Wild - Cherry Picking : A differenza di altri MegaLast che possiedo, questo non si opacizza, anzi, resta lucido, che su questa tonalità, un fucsia con una punta di rosso mi piace molto.




Lip Cream Wonderful Cushion Sephora - n°06 Wonderful Purple : Il prodotto è in crema e si opacizza fin da subito e non secca le labbra ma, dato l'applicatore non proprio preciso, mi sono affidata alla matita Perfettina di Neve Cosmetics, e alla Smart lip pencil di Kiko n°710, ma per un'applicazione più precisa necessita di un pennellino.




Gloss H&M - Pink : Gloss rosa con glitterini che ho da un pò di tempo e che sto cercando di terminare, spesso applicandolo quando porto a spasso il mio cane, data la durata limitata.




Matitone  l.e. Boulevard Rock Kiko - n°06 : Matitone dal colore fucsia con finish opaco. Mi secca un pò le labbra ma dura tantissimo. L'avevo utilizzato una sera per una festa in spiaggia, dove avevo mangiato focaccia e carne ed alla torta era ancora lì.




Rossetto Liquido Tenuta Estrema Bottega Verde - Rosa Shocking : Rossetto liquido dal finish opaco e dalla durata eccezionale! L'ho utilizzato per due giorni di seguito in cui è stato messo alla prova. 

Il 24 è stato il giorno del concerto di Mika ed ha tenuto egregiamente ad una giornata caldissima, ed il giorno dopo ad una mattinata in attesa di incontrarlo fuori da una radio - missione riuscita!



Rossetto Yves Rocher - n°72 : Rossetto dal colore nude, per i miei gusti, un"My lips but better" insomma! Il finish è lucido e da una media tenuta, o meglio tiene finchè non si beve eo si mangia.


a presto . . . 

                                          Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. Belli tutti, ma Sugar Plum Fairy di Wet n Wild è il più bello :D

    RispondiElimina