Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Cosa ho sulle mie labbra? - dal 13 al 19 giugno -

giovedì 7 luglio 2016

Cosa ho sulle mie labbra? - dal 13 al 19 giugno -

Ciao a tutte,
con questo post inizio una nuova rubrica in cui vi mostrerò i prodotti labbra utilizzati nell'arco di una settimana.
Avevo in mente di farlo da un pò di tempo, anche perchè vi dico sempre che voglio fare dei post appositi per qualche prodotto ma ancora non ne ho fatti, così ho pensato a questa soluzione per mostrarvi, e parlarvi dei miei prodotti labbra, che siano rossetti, tinte gloss o matite, insomma tutto quello che concerne.

Comincio bene questa rubrica già in ritardo, ma spero apprezziate lo stesso il lavoro ;-)

Vi lascio quì il video....



ed ora foto e descrizione!








Lucidalabbra Madina n°09 : Lucidalabbra dal color pesca con riflessi oro. Dona l'effetto "glow" luminoso alle labbra. Spesso lo utilizzo su rossetti o matite labbra nude, ma in questo caso era sulle labbra nude. Le labbra restano morbide e dura abbastanza. L'avevo applicato nel pomeriggio e dopo un gelato l'ho riapplicato, dato che l'effetto lucido era svanito ma il colore di base c'era ancora.


Tinta Super Stay 10h Maybelline : Una vera e propria tinta glossata, dato che l'effetto è quello di un gloss, ma quando va via le labbra restano colorate, peccato che su di me duri poco, al massimo 2 ore!



Rossetto M.A.C. Girl About Town : Uno dei miei rossetti preferiti in assoluto! L'avevo messo perchè dovevo registrare un tag in cui lo inserivo. Come faccio sempre anche quì è stato contornato con la Pastello Fenicottero. M dura tanto e non secca, lo adoro!



Rossetto Color Riche L' Orèal n°374 l.e. Alice attraverso lo specchio : Primo rossetto che acquisto di L'Oréal, e primo di questa linea. Il pack è squadrato ricoperto da un adesivo bianco con disegni a rilievo e sul cappuccio sono disegnate delle coroncine che riprendono il colore del rossetto, dato che questo è ispirato alla regina Bianca. Si applica facilmente dallo stick, ha un buon odore che mi ricorda la violetta. L'ho applicato nel pomeriggio e mi è durato intatto fino a sera. Dopo la cena si è sbiadito un pò all'interno, ma all'esterno delle labbra era intatto.


Rossetto Color Trend Avon col. Rich Berry : Acquistato anni fa, usato tanto all' inizio ma poi abbandonato. Ora fa parte di quei rossetti che voglio terminare, e dato che mi dura poco, circa due ore, e non dura minimamente ad un pranzo, lo utilizzo per portare a spasso il cane o quando vado al lavoro.



Rossetto Essence n°33 Glam Girl : Anche questo fa parte di quei rossetti che voglio terminare, dato che è un pò vecchiotto, ed è a buon punto. Questo anche se è sheer, quindi si prospetta una durata limitata, grazie ai glitter la durata aumenta. 

Che ne dite di questa nuova rubrica? 

a presto . . . 


                                                   Anekark ! ! !




Nessun commento:

Posta un commento