Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I più usati di aprile

sabato 21 maggio 2016

I più usati di aprile

Ciao ragazze,
eccomi quì, ancora in ritardo, ma prima dell'ultima volta, a parlarvi dei prodotti che più ho utilizzato nel mese di aprile!

Vi lascio il video...


...ed ora foto e descrizione!

Viso




Primer : Per il viso sempre quello di Debby, e la Shadow Insurance di Too Faced, per quelle volte che ho truccato gli occhi.
Fondotinta : Sto cercando di utilizzare il fondo No Transfer di Bottega Verde, che ho alternato a due campioncini : l' Infallible Matt de L'Oréal che mi è piaciuto molto dato che i pori e vengono annullati con un finish opaco che dura diverse ore (non l'ho tenuto tutto il giorno!), e ci sto facendo un pensierino per l'acquisto in autunno, e il Sublime di Puro Bio (in foto vedete il campioncino che devo utilizzare, dato che l'altro non lo trovo) che è molto coprente e, a differenza di molte, non ho avuto difficoltà a stendere.
Correttore : Non ho avuto imperfezioni (Yeah!), quindi l'unico che più ho usato è stato l' Istan Anti Age / Cancellaetà di Maybelline
Cipria : Sempre lei, la Compatta di Bottega Verde





Terra : Chocolate Soleil di Too Faced

Illuminante : The Glass Slipper della l.e. Cinderella di Essence

Blush : Ho spaziato molto con i blush che quasi li ho utilizzati tutti! Il Subtil nella colorazione n°011 Brun Roche di Lancome, Pinstripe di The Balm, So this is love della l.e. Cinderella di Essence, e Antique di Sleek,che possiedo nella palette della linea Eye & Cheek Palette nella variante n 28 See you at midnight, per quanto riguarda i compatti. Il Candy Blush di Astra n 01, usato ia da solo che per intensificare i blush rosati, come con il blush della Rebel Romantic n 03 Treasure Rose, e Velvet Dawn di BM Beauty

Occhi



Sopracciglia : Ho altri prodotti ma la combo della matita Eylure n10 Dark Brown con il set Collisar nel colore 03 Silvana, per me è il top!




Mascara : Dato che avevo notato segni di cedimento, h usato fino a terminare l' Hyphnose Star di Lancome ed il Vamp di Pupa




Ombretti : Ho truccato poco gli occhi e, oltre ai due ombretti mono, n 04 di Astra per la piega e il 22 Blockbuster di Essence per la palpebra fissa, ho puntato sulla Iconic1 di Makeup Revolution, ed il mio amato Pegasus di Nabla



Matite : Il moncherino della Black Mania di Essence è ancora presente dato che spesso nella rima interna applicavo la matita di Madina. La falsa di Chanel (o almeno credo) avendo una mina morbida che rende facile la sfumatura, l'ho usata molto come base, alternandola  al Longlasting n28 di Kiko quando ho realizzato trucchi chiari

Eyeliner : I due più usati sono stati il Lasting Gel di Kiko e lo Skinny viola di Eyeko

 
Labbra

 

Rossetti : Il n 104 di Rimmel della linea Kate e l' I'M di Pupa n 207 li ho alternati a due novità : il matitone di PuroBio n 21 Magenta ed il Velvet Stick 05 Plum Perfect di Essence

Smalti

Gli smalti del mese sono stati questi quattro. Lo 014 della linea Chrome di Pupa, Viola Oro di Bottega Verde (post qui -a breve), On-the-go nel coloreLight Blu di Deborah (post qui -a breve), ed il n CE 31 della Ceramic Effect Layla

Voi, quali prodotti avete usato maggiorente?
Vi va bene il post strutturato in questo modo, o preferite che vi faccia dei post sulle singole categorie?

Vi chiedo scusa per il ritardo e....

a presto . . .

                                         Anekark ! ! !

  
 


Nessun commento:

Posta un commento