Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei smalti - n°02 I Nude It Essence

mercoledì 6 aprile 2016

I miei smalti - n°02 I Nude It Essence

Ciao a tutte,
in questo post vi mostro l'ultimo smalto Essence acquistato ai saldi, che spero possiate trovare ancora, dopo questo post che arriva...un pò in ritardo...pardon!

Lo smalto in questione è della linea I Love Trend, della serie The Nudes, nella colorazione n°2 I Nude it, un panna con riflessi oro che lo rendono luminoso. 
Come al solito non ho applicato il top coat per vedere la vera durata dello smalto! 










 Dopo 3 giorni lo smalto si presenta un pò sbeccato soprattutto su pollice ed indice, le dita sempre più sotto stress.








Sicuramente in futuro lo utilizzerò come per nail-art, perchè su di me sembra stoni un pò...voi che ne dite?


a presto . . .

                                                                    Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. A me piace molto questo colore...forse con una nail art sarebbe adatto visto che puoi farci veramente di tutto. Però io non penso che ci siano dei colori stonati per le nostre mani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! Con alcune colorazioni mi sembra di avere questa impressione...sarà che con i colori così chiari mi ci vedo poco :-D!!!

      Elimina