Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - La mia Wish-List rossettosa

lunedì 19 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - La mia Wish-List rossettosa


Ciao ragazze,
e siamo arrivate al capolinea di questo tag che in queste 6 settimane ci ha portato ad un viaggio tra i rossetti. Personalmente mi sono divertita un sacco a parlare dei miei piccoli tesori, ed è stato un modo per non far passare molto tempo tra un post e l'altro...anche se non sono stata molto costante, ma pazienza, la vedo come una prova per il futuro.

In questa wish-list ho tanti candidati, molti si sono aggiunti con le novità Sephora e l'arrivo di MAC a qualche decina di kilometri da me (non che prima di sapere la bella notizia non ci avessi pensato) e l'arrivo del compleanno e poi dell'onomastico, mi stanno facendo pensare a qualche auto-regalo rossettoso!

Da Sephora come ben sapete è arrivata la linea trucco di Marc Jacobs ed ho potuto darci un'occhiata, soprattutto ai rossetti (è il loro periodo!) e mi sono piaciuti parecchio. Non ho visto bene i colori, ma almeno uno vorrei provarlo!

foto presa da sito Sephora
Tempo fa avevo dato un'occhiata anche a quelli Urban Decay ed ultimamente ho letto lodi in ogni dove. Mi sono piaciute due colorazioni "Venom" e "Jilted".


foto presa dal sito Sephora. Questo è "Jilted"

Quello di Guerlain nel pack comprensivo di specchio è quello che prenderei proprio per la sua esteriorità...ma so che il prodotto è ottimo!


foto presa dal sito Sephora
Certo non posso eliminare da quest lista quelli di marchi, di cui mi posso permettere solo un rossetto, invece di una borsa! E quindi parliamo dei marchi "fighi" Chanel, Dior, Estèe Lauder, Givenchy, YSL e Lancome sono quelli che, almeno uno per marchio mi piacerebbe avere. So che i prodotti sono anche ottimi. Poi ci sono i vari finish, e lì sceglierò quando arriverà il momento di prenderne uno.

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora


Naturalmente con l'imminente apertura di MAC a Bari (per maggiori notizie leggi quì) non posso che pensare a far entrare nel mio cassetto qualche rossetto del brand canadese. Certo so che la scelta sarà difficile, ma c'è qualcuno che mi ha attirata. Come al solito sono i colori tendenti al fucsia quelli che preferisco, come "Full Fuchsia" (di cui vi lascio la foto), "Show Orchid", "Impassioned" e "Girl About Town"...vedremo quale mi starà meglio!

foto presa da internet

Di Shiseido mi piacerebbe provare i "Laquer Rouge", di cui ho swatchato qualche colore tempo fa. Mi aveva colpito il colore pieno che rilasciava il prodotto, e sono gli unici rossetti liquidi che mi attirano...sarà che con alcuni di quelli che possiedo non mi trovo bene, ma preferisco quelli in stick!  

foto presa dal sito Sephora
Poi c'è un marchio che realizza dei rossetti con colori pazzi, e dall'ottima qualità ovvero Lime Crime! Ammetto che un rossetto azzurro non lo acquisterei ma uno più portabile lo vorrei, e poi c'è l'unicorno sul pack viola *____*!!!!

foto presa da internet

Poi in questa lista c'era "Mousse Framboise"di Neve Cosmetics che ho ricevuto al posto dell'uovo di Pasqua da mia mamma....lo volevo da tanto!


In ultimo vi mostro un rossetto che vorrei e che non userei mai, difficile da avere e da un packaging meraviglioso, sto parlando di un rossetto uscito in Giappone per il ventennale ed il nuovo anime di Sailor Moon!!! Spero di riuscirlo ad avere e...lasciarlo chiuso, insomma da vera e propria collezione di make-up!
Per la cronaca hanno prodotto anche un set di smalti ed eye-liner!

 

Sicuramente pian piano ne aggiungerò altri....perchè io come tante.... AMO I ROSSETTI !!!!!

Vi lascio i link di Des e Laura e......


a presto . . .

                                      Anekark ! ! !

5 commenti:

  1. bellissimi tutti. Ottima scelta! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Marc Jacobs ieri ho visto un viola stupendo *___*

      Elimina
  2. hai fatto delle scelte favolose! sicuramente mi piacerebbe provare i Rouge Voluptè di Ysl e il Rouge G di Guerlain. Ovviamente anche Marc Jacobs mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina