Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - La famiglia Rosso

lunedì 5 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - La famiglia Rosso

Ciao ragazze,
eccoci nell'ultima settima di questo tag, che ci ha portato alla scoperta dei nostri rossetti, e si conclude la settimana partendo da uno dei colori must di rossetto : il ROSSO

da sx: Kiko,MaxFactor,Astra,BasicBeauty


da sx: MaxFactor, Kiko, Astra, BasicBeauty


Penso di essere se non l'unica, una delle poche ad avere con questa colorazione,un rapporto complicato, non proprio di amore/odio, ma quasi ci siamo. Sarà che non sono riuscita a trovare il rosso perfetto, quello che indosserei tutti i giorni indipendentemente dalle occasioni o che su di me sia perfetto....la ricerca continua!

da sx: MaxFactor, Kiko, Astra , BasicBeauty (sotto luce artificiale bianca)

Quello di Max Factor "Poppy" l'ho acquistato così tanti anni fa che non ricordo più il motivo. Un rosso matte che però su di me non lo vedo bene. Diciamo che è un pò colpa sua se con i rossetti rossi non ho un bel rapporto, cosa differente con quello Kiko collezione 2009 Dreams n°04 che mi è stato regalato dalla mia amica che vive a Milano, con i micro-glitter dona molta luce. Il Matt Shine di Astra n°405, ce l'ho da 2 anni, preso per provare un rossetto di questa marca e probabilmente per dare un'altra possibilità al rosso. quello BasicBeauty è anche l'ultimo arrivato e ve ne ho parlato in questo post.

Vi lascio ora i link di Des e Laura ed il link al canale di Chiore83, eh sta volta passiamo a YouTube e vi consiglio lei!

a presto . . .

                                        Anekark ! ! ! 

4 commenti:

  1. belli i rossetti rosso ..io adoro quelli mat :) bellissima la tua selezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non è male ma preferisco un altro...tra poco sarà on-line il post successivo ;)

      Elimina
  2. quello di Astra è proprio una tonalità molto accesa! mi piace!!

    RispondiElimina