Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio rossetto preferito in assoluto !

lunedì 19 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio rossetto preferito in assoluto !

Ciao ragazze,
eccoci con il penultimo tema di questo tag, e stavolta mi tocca rispondere ad una delle domande più difficili, ovvero "il preferito in assoluto"! Ho già avuto difficoltà a scegliere il fucsia preferito...figuratevi ora!

Sappiate solo che la scelta tra il preferito si sta scegliendo mentre scrivo...e sembra che non sia solo 1...scusate, ma proprio non ce la faccio!





"Ciclamino" di Bottega Verde è uno dei più utilizzati, e come vi dissi nel post del viola preferito, l'ho utilizzato il giorno del matrimonio della mia migliore amica, quindi c'è anche un discorso affettivo, poi vestendomi spesso con questo colore tendo ad utilizzarlo spesso nelle serate.

"Anita Boytoy" di The Balm è un bellissimo rosa, e uno dei pochi che mi sta bene, naturalmente è stato anche il rosa preferito, e il suo odore di menta mi piace un sacco.

Il mio rosso preferito, il n° 04 di Kiko della collezione "Dreams" è l'unico rossetto rosso che indosso senza problemi, ed anche lui ha un valore affettivo perchè è stato un regalo della mia migliore amica. 

In ultimo scelgo sempre un n° 04, stavolta di Collistar della collezione sui 30 anni del marchio. Per me rientra tra i fucsia, anche se essendo un color ciliegia potrebbe far parte della famiglia dei rossi, ed infatti è stato in bella compagnia nel post dei fucsia preferiti. Vi mostro quì solo lui, perchè ha anche un valore affettivo, sapete che me l'ha regalato mia mamma per Natale. Altri 2 che sono entrati da poco, mi piacciono moltissimo...e potrebbero diventare i prossimi preferiti...ma per ora finiamo quì...già ho sforato di 3 pezzi! MEA CULPA!


Anche questo post termina quì...il prossimo, l'ultimo del tag, sarà sulla mia wish-list rossettosa...e non sarà di pochi pezzi! Nel frattempo vi lascio i link di Des e Laura!

a presto . . .

                                              Anekark ! ! ! 

3 commenti: