Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Primo ordine Maquillalia

venerdì 2 maggio 2014

Primo ordine Maquillalia

Ciao ragazze,
sicuramente avrete notato che il sito maquillalia.com per gli ordini effettuati durante lo scorso week-end, eliminava le spese di spedizione, che non sono poche, ed io ne ho approfittato per fare il mio primo ordine da questo sito...soprattutto per prova dato che ho acquistato in passato solo da Neve Cosmetics e Glossy Box.!
Questi ultimi giorni sono stati un pò pesanti sia dal punto di vista fisico che morale, così un pò per prova, un pò per le spese gratis, ho voluto tirarmi sù...e non è finita quì..giorni fa ho fatto anche un pò di acquisti!


Piccolo e buono, vero? Ma ora passo a mostrarveli.


Stippling brush REAL TECHNIQUES : Questo pennello era in sconto, e dato che con l'Expert avuto a Natale mi ci trovo bene, ho voluto provare anche questo. Me lo aspettavo più grande, ma almeno non dovrò lottare con le setole che perde il duo-fibre di Kiko.


 

   
Smalto matte NYX "Lavander" : Ho già una palette che ho trovato in una GlossyBox, ma volevo provare altro, così sono finita nello scegliere questo smalto Matte. Ne ho già uno di Deborah e lo trovo molto elegante. Il colore stranamente mi manca, anche se fa parte di quei colori che adoro.


   
Smalto MUA "Lush Lilac" : Anche per questo brand ho scelto qualcosa per provare, così ho scelto questo smalto che la confezione ricorda quelli Essie, ma in versione mini, dato il quantitativo di 6,2 ml. Ho scelto questo colore chiaro dato che non ne ho nemmeno uno, lo sapete, preferisco i colori che si notano, ma può sempre tornare utile.



  Rossetto matte MUA "Peachy Keen" : Ho voluto prendere anche un rossetto. Ne avevo sentito parlare bene, anche della "sorpresina" alla base del rossetto. Dato che il rossetto è matte, non è un lucido, ma immagino serva per le applicazioni col pennellino. E guardate un pò il colore? Non è un fucsia! Visto che sceglievo ho preso questo pesca così quello Madina non sarà più solo :-D!



Maschera MONTAGNE JEUNESSE "Masque Desquamant Zone T" : Non avendo ancora trovato queste maschere ne ho scelte 2. Questa è specifica per la zona T, ed è divisa in 2 fasi. La 1° è una maschera da 10 ml, la seconda fase si tratta di una crema da utilizzare dopo da 3 ml.



Maschera MONTAGNE JEUNESSE "Aloe Vera Face Spa" : Questa maschera all'aloe e tè verde rinfrescante, l'ho presa per utilizzarla soprattutto dopo il sole. Essendo in tessuto contiene 5 maschere.

In più hanno inserito una crema occhi della Ziaja alle olive, e le caramelle della Haribo gli orsetti gommosi...cosa che mi ha fatto fare i salti di gioia :-D!!!

Non so quanto sia utile questo post, ma volevo mostrarvi il mio bottino.
In futuro acquisterò da questo sito, anzi lo consiglio moltissimo, soprattutto per i mascara essence...almeno siete sicure che non sono stati aperti! 
Io ho fatto l'ordine domenica 27 sera ed è arrivato oggi 2 maggio. Dato che ieri era festa pensavo che sarebbe arrivato lunedì o martedì, ma gli smistatori ieri han lavorato...come li capisco!

a presto . . .

                                      Anekark ! ! ! 

3 commenti:

  1. sai che penso tu abbia preso l'unico pennello Real Tecniques che mi manca??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice lo sto adorando!!!Lo sto preferendo anche all'Expert Face Brush e al Powder Brush di e.l.f. che ha 3 anni :)

      Elimina
    2. ok, aggiunto alla mia wishing list!

      Elimina