Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: TAG : COLORS OF THE RAINBOW - MAKE UP

mercoledì 31 luglio 2013

TAG : COLORS OF THE RAINBOW - MAKE UP



Ciaooooooo!!!!!!!!!
Con questo post risponderò al tag "COLOR OF THE RAINBOW", un tag che mi è piaciuto subito, dove bisogna elencare un prodotto per ognuno dei 7 colori dell'arcobaleno. Mi è stato un pò difficile sceglierne uno per...soprattutto per il viola e il verde, in quanto sono tra i colori che preferisco nei make-upe...e così per qualcuno ne ho elencati 2...mettendoci anche il multicolor! Perchè non ci facciamo mancare nulla ^_^!
E via con i colori!!!!!!!!


  
ROSSO
Quì ho scelto 2 prodotti, ovvero uno smalto ed un rossetto.A dir la verità non mi piace molto come tonalità
sia per le labbra che per le mani ma, ho questi 2, che hanno una colorazione che mi piace. 
Lo smalto è di Bottega Verde, auto-regalo natalizio, ed è il colore "Melograno". Un rosso sì, ma con dei riflessi oro.
Il rossetto, anche lui fa parte di una collezione passata di Kiko, ma da un bel pò. Si tratta del rossetto n°04 della collezione Dream uscita nel 2009, e regalo della mia amica che vive a Milano. Mi piace rispetto ad altri rossi, in quanto ha un finish lucido con dei micro glitter che catturano la luce...lo adoro ^_^    


ARANCIO
Anche quì vi mostro 2 prodotti, in quanto entrambi hanno un suo perchè. 
Il 1° è ancora uno smalto, in questo caso è il n°830 di Deborah, non so dirvi se si trova ancora, ma simile non credo sia difficile trovarlo. Io lo utilizzo sia d'estate che d'inverno. Mi piace perchè dà un tocco di colore, anzi diciamo che lo preferisco d'inverno :-P!
L'altra è una matita labbra di Kiko nella versione base, la n°203. Fu una mia amica a convincermi all'acquisto. Le avevo regalato un rossetto, sempre da Kiko, e ai saldi andammo insieme e tanto mi piaceva che lo acquistai anche per me, e lei mi disse che con la matita arancio come base aveva un bell'effetto. Il rossetto è un nude rosato con dei micro glitterini, ma in effetti con la matita arancio di base ha un effetto rimpolpante...altro che siringhe :-D!!


GIALLO
Quì è stato un pò complicato anche perchè diciamoci la verità, il giallo non è che si usa molto, o almeno come smalto non sta bene a tutte, e come ombretto spesso cadiamonell'oro....o forse sono solo io...Va bè..quì proprio perchè dovevo inserirlo sono andata a scegliere l'ombretto di Neve Cosmetics nella colorazione Unicorno che mi è stato regalato dalla mia amica (ma lho scelto io :-P!). E' un oro sì, ma ha dei riflessi sul verde, e swachato si avvicina molto al giallo. Di solito lo uso più come punto luce.

 VIOLA
Anche quì sono caduta in 2 prodotti...e ne avrei inseriti anche di più!
Il 1° prodotto è il mio unico ombretto Inglot, preso a Milano e lo adoro. E' un viola che potrei definire metallizzato.

L'altro è un mascara, ovvero il "3 in 1" di Bottega Verde. L'ho acquistai 3 anni fa, ed è ancora perfetto. Mi piace molto sia l'effetto sulle ciglia, che il colore. Di solito lo utilizzo su make-up sulle stesse tonalità.
 Quì il link ad un make-up dove l'ho utilizzato


   
BLU
Per il blu sono riuscita a scegliere un unico prodotto, ovvero il Long-lasting stick eyeshadow di Kiko. Ne ho anche in altre colorazioni, ma ho scelto di inserire quello blu in quanto lo uso in modo differente. Come base per dei make-up sulle stesse tonalità; come ombretto in crema da solo; nella rima interna (non mi ha mai dato problemi) e per finire come eye-liner! Insomma un prodotto multiuso ^_^ !



INDACO
Quì ho avuto qualche problemino a trovare qualche prodotto che potesse rientrare, e ne ho trovati 2.
Uno è lo smalto di Pupa (potete vederlo ), della linea Holografic n°033. E' più simile al celeste, ma ho deciso di inserirlo in quanto, la sua particolarità lo rende molto simile all'indaco. Potremmo dire un Indaco chiaro :-P!

Il 2° è un ombretto di  Kiko nel n° 155. E' un ombretto opaco, ed anche quì potrei definirlo un Indaco chiaro....ma me lo fate passare...vero?!?!??

VERDE
Anche quì come il viola ho avuto qualche difficoltà nel scegliere uno solo.
Se penso al verde mi viene subito in mente la matita Pastello di Neve Cosmetics nella colorazione Bosco. Dire che la adoro è dire poco. La uso quasi tutti i giorni soprattutto nella rima interna, soprattutto d'estate, sostituendola alla classica nera.
L'altro prodotto che ho voluto inserire è il Gel liner di Essence n°04 I LOVE NY. Ho voluto inserire anche lui perchè, assieme alla variante viola, è l'unica versione di eye-liner stendere al meglio
 
MULTICOLOR

Ho voluto inserire anche il multicolor, ovvero prodotti che hanno più colorazioni.
Il 1° è una palette di Kiko, nella colorazione n°05, acquistata l'anno scorso e stra-utilizzata. Ha 4 ombretti cotti molto scriventi, e 3 fanno parte dell'arcobaleno!
L'altro è il mio unico smalto NYC , un top coat che mi piace usare anche da solo.

E dopo avervi fatto tutto questo elenco....vi lascio il video ; - ).....buona visione e...






a presto . . . 
                                                        Anekark ! ! ! 


Nessun commento:

Posta un commento