Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag:I love spring

domenica 5 maggio 2013

Tag:I love spring

Ciaooo
In questo post vi mostro la mia risposta al tag you-tubbiano "I love spring". Mi è piaciuto...soprattutto perchè questa stagione mi piace...oddio, ognuna ha in sè del bello.....forse perchè in questa festeggio il compleanno ed onomastico :-p!!
Avrei voluto pubblicarlo qualche giorno fa...ma blogger non mi caricava le foto....grrrrr!!
Comunque...bando alle ciance, e viaaaaaaaaa...


1. Smalti preferiti per la Primavera? In foto ne vedete 4, ma sono i rappresentativi dei colori che preferisco. Il fucsia in primis, quì vedete il n°29 di Essie ma ho anche l'826 di Deborah(potete vederlo quì ), lo stesso per quanto riguarda il verde, di cui ne ho parecchi, quì Acquamarina di BottegaVerde, poi il lilla, quì il n°338 di Kiko e, per finire, l'unico di cui non ho simili, il n°55 di Collistar.
 
2. Colore Must Have per rossetti e gloss primaverili? Dalla foto potete capire che sono il violetto (05 I like cotton candy essence), l'arancio (13 Sephora), il fucsia (13 Cien) ed il rosa (Anita Boytoy The Balm)..ma ne ho altri :P






3. Il tuo capo preferito per la Primavera? Leggendo questa domanda ho pensato subito al mio trench bianco acquistato 5 anni fa da Motivi...e lo adoro!

 
4. Trend di questa Primavera che ti piace? Galaxy...è un trend che mi ha colpito..ma non ho nulla...per il momento ^_^.

 
5. Fiore preferito della Primavera? Papavero e gelsomino. Il primo per il colore, il secondo per l'odore. In foto vedete un quadro che ho realizzato alle medie, copiando una foto del 1° libro delle elementari *_*.

il mio mosaico
 
6. Candela preferita della Primavera? Come per i fiori, le profumazioni al gelsomino e lavanda. Per il momento ho le essenze e l'incenso in queste profumazioni...le candele son finite...ma non li accendo spesso perchè mia mamma non sopporta i profumi...sigh! 


 
7. Accessorio preferito per la Primavera? Le mie ballerine rosse (le vedete nella foto col trench) ...e una parure con le ciliegie (questa foto risale a 2 anni fa).



8. Profumo preferito per la Primavera? Dream di BottegaVerde! Ma è anche il mio preferito in assoluto..o almeno tra quelli che ho ;)!



9. Che cosa ami della Primavera? Il mio compleanno, in primis,e poi oltre alle giornate più calde,che mi permettono di andare in bici, anche i colori ed i profumi
10. Come è il tempo in Primavera dalle tue parti? Variabile...una primavera nel vero senso della parola
11. Sei una persona da pulizie di Primavera? No! Pulisco più spesso ultimamente...ma se si intende...gettare indumenti che non ci stanno più..NO!Ho capi che mi dispiace gettare...ed accumulo...mi sa che devo cominciare a regalare qualcosina..
12. Che programmi hai per le vacanze di Pasqua? Non sono partita, son stata a casa, e in campagna il lunedì...


Le domande sono terminate, ma vi lascio con una sorpresa...cu cù!!!
Sì come vedete sono riuscita a registrare un video per il canale...



Con questo abbiamo finito...se vi va rispondete al tag. Io vi lascio...sperando di lasciarvi presto un nuovo post...ne ho un sacco in bozza!!

a presto . . .                                 Anekark ! ! !


4 commenti:

  1. Amo lo smalti Essie!!
    Purtroppo i rossetti cien non li trovo mai :(
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel colore poi è stupendo...chissà quando arriverà il prossimo!I rossetti son stati per poco..e son riuscita a beccarli percè ho Lidl nella mia città!

      Elimina
  2. Risposte
    1. io li ho trovati da Limoni...se ti capita di trovarti davanti allo stand,dagli un'occhiata...son troppo belli *_*

      Elimina