Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Creazione : Bavetta luna e stella

mercoledì 6 marzo 2013

Creazione : Bavetta luna e stella

Ciao!
Questo, almeno spero, sarà il primo di una serie di post che avranno come protagonisti le mie creazioni.
Non sono brava nella realizzazione di oggetti di cui hanno bisogno di maggiore manualità ma, ogni tanto, mi capita di riuscire a realizzare qualcosa di "accettabile". E proprio per questo mi è venuta l'idea di farvi vedere che non bisogna essere per forza delle abili artiste, basta solo un pò di pazienza, e qualcosa di bello potrebbe uscire dall'accoppiata Fantasia-Manualita!

La prima cosa che vi mostro è una creazione a punto croce. Una semplicissima decorazione su una bavetta che ho regalato a Natale per un'amica che è in attesa.
Non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia, perciò volevo realizzare un disegno neutro, ed ho deciso per una luna con stella.
Non avendo schemi cartacei mi sono data alla ricerca attraverso Google. Ho trovato vari schemi ma alla fine ne ho scelto uno che mi sembrava più facile da realizzare.
Nell' immagine (potete vederla quì   )  venivano raffigurate sia la luna che la stella ma, con occhi, naso e bocca. Personalmente non mi piace inserire tratti visivi su oggetti o altro, così le ho "cucite" tralasciando anche il contorno..più semplice di così...era impossibile :P!

Vi lascio le foto ;-)!





 



 Che ne dite? Vi piacerebbe vedere altre creazioni?

a presto ! ! ! !

                               Anekark ! ! ! !  

3 commenti:

  1. ciao tesoro, ti ho assegnato un premio nel mio blog. ;)
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie...ho appena pubblicato il 2° post creativo ;)

      Elimina