Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: 50anni..in verde

lunedì 6 agosto 2012

50anni..in verde

Ciao a tutte/i...in questo post, che avrei dovuto pubblicare già da un pò, più che leggere, vedrete le foto di un "outfit" o, se vogliamo parlare con la nostra lingua, "ciò che ho indossato" per un 50°anniversario di matrimonio.

Il mio abbigliamento doveva essere adatto anche anche per la chiesa, dato che la mattina è stata celebrata la messa. Il mio problema principale è stato il caldo...il 15 luglio scorso sembrava che il venticello soffiasse dall'inferno! Ci si sentiva come avvolti dalle fiamme!

Il mio abbigliamento consisteva in un vestitino sui toni del verde, compagno di occasioni anche matrimoniali e non, acquistato 5 anni fa da Motivi. Essendo diritto e morbido, la mia pancetta è sempre stata visibile perciò, già dal primo utilizzo, ho sempre abbinato una micro-cintura nera. Questa volta ne ho usata una che ha un motivo ad anelli. Ho abbinato una borsa nera con pattella trapuntata, acquistata da Stradivarius un auto-regalo natalizio di circa 3 anni fa, con la tracolla che ha la stessa lavorazione della cintura. Come scarpe ho indossato un sandalo con tacco basso, nero con applicati dei brillantini che lo rendono elegante ma non troppo. Dato che il vestito lascia le spalle scoperte, ho utilizzato (solo per la chiesa..poi faceva troppo caldo!) un coprispalle di Stradivarius, preso 4 anni fa, nero, con un nastro in raso da legare sotto-seno.
Gli accessori che scelti erano (quasi) tutti sull'argento. Al polso destro 2 bracciali rigidi, ed alla mano un anello al mignolo;a sinistra orologio ed al dito medio un anelli con pietre trasparenti. Per quanto riguarda gli orecchini ne ho scelto un paio, pendenti con un motivo fiorato, su base bronzo, ma ci stavano bene in quanto hanno le pietre di vari toni di verde (così come il vestito!).




Per quanto riguarda il trucco mi sono tenuta sempre sul verde.
Ho dimenticato i vari passaggi...lo so, lo so...avrei dovuto scrivermeli...o almeno una foto di come si presentava il mio ripiano dopo il "capolavoro" :p!
Trucco occhi

Comunque se ben ricordo, i prodotti utilizzati sono stati:

occhietto



  • Primer potion Urban Decay
  • Long lasting stick eyeshadow #24 Kiko 
  • Water eyeshadow #04 Dark Emerald Kiko (collezione P/E 2011)
  • Ombretto #Quadrifoglio Neve Make-Up
  • Ombretto #129 Kiko
  • Eyeliner #04 I LOVE NY Essence
  • Mascara #Inimitable Intense Chanel (mini taglia)
  • Pastello #Bosco Neve Make-up
  • Matita labbra #203 Kiko
  • Rossetto #100 Kiko (collezione A/I 2010-'11)
Sulle unghie avevo lo smalto di Pupa #728 della collezione estiva attuale la Hot Tropics. Purtroppo lo vedrete non perfetto:l'avevo messo al volo! Ai piedi uno smalto doppio di Essence "Whitening & brightening set for toe nails". Uno smalto trasparente che risolve al volo il problema piedini.
smalto #728..e anellino



Sperando non vi spaventiate...no dai scherzo..vi lascio la foto del trucco a fine serata:PRATICAMENTE PERFETTO! E calcolate che la matita di neve che avevo applicato nella rima interna l'ho ritoccata solo 1 volta<--ADORO *___*


 

trucco...a fine serata


Sperando vi sia piaciuto...vi prometto che la prossima volta l'elenco sarà specifico.

a presto.....                       
                                          Anekark!!!
  
ps:ditemi cosa ne pensate!! 

7 commenti:

  1. Ma che bel vestito...e trucco impeccabile...carinissimo il tone sur tone...
    Sono tua nuova follower..passa da me se ti và di ricambiare!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace abbinare gli accessori e trucco dello stesso colore dell'abito!Benvenuta :)

      Elimina
  2. davvero un bellissimo vestito e mi piace il fatto che hai abbinato l'ombretto

    RispondiElimina
  3. ti seguo, se ti va passa da me e se vorrai seguirmi mi farà piacere! baci

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che bella che sei... Anzi sempre stata! Adoro questi abbinamenti, il trucco è stupendo *.* tu sei stupenda! :)
    Secondo me guardavano solo te, così bella, semplice ma elegante, quindi hai fatto innamorare qualcuno? ^_^ bacione tesoro, stami bene!

    RispondiElimina