Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Accent Nail Art

lunedì 9 luglio 2012

Accent Nail Art

Ciao a tutte!!
Questo è un post veloce dove voglio mostrarvi due tipi di "Accent Nail Art" che ho fatto nei giorni scorsi.
Questa nail art è quella più facile, preceduta dalla singola (a volte ardua) scelta dello smalto da applicare. L'unica "difficoltà" stà nell'abbinare i due smalti scelti. Infatti, questa "opera" richiede solo di applicare uno smalto differente sull'anulare, un pò come si fa con gli stickers o alcune nail art "vere e proprie" dove le unghie più decorate sono quelle dell'anulare e spesso anche del pollice.
C'è chi dice che la colorazione diversa asull'anulare stà a significare l'assenza del fidanzato, dato che è il posto che occupa l'anello di fidanzamento.
Ho detto troppoooo


 Questa è stato il 1° esperimento. Lo smalto verde l'ho preso da LIDL ad 1€ca, e dato che non lo uso spesso, ho provato questa soluzione. E mi ha fatto ricordare anche il perchè l'avevo accantonato.Macchia! Non avevo applicato la base e quando l'ho tolto avevo le unghie verdi :/...vabbè è anche colpa mia :P.L'arancio è di Deborah nel colore 830 una passata e via!



 Per questa ho applicato lo smalto CHRESY #899, un celeste polvere brillantinato. Quando l'ho visto mi è piaciuto subito, ma sembrava lilla e, ad 1.50€ mi sembrava un'alternativa ad uno Kiko. Purtroppo come notate dalla foto è molto leggero, ho dovuto fare 3 passate (in foto non ricordo se fosse con la 1° o 2° passata) per avere un colore pieno. Sull'anulare ho applicato il colore IRIS di BottegaVerde, quì basta una passata!!
Penso sia utile per utilizzare e riuscire a terminare quegli smalti che restano lì, nell'angolino...
E voi che ne dite? Vi piace? L'avete provata?

a presto......              Anekark!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Che carina! Lo smalto bottega verde ce l'ho anche io! Ma se è quello che dico io è di qualche annetto fa!

    RispondiElimina
  2. Sì Mary,mi pare 2 anni fa ma è ancora come nuovo!L'anno scorso aveva il nome "Glicine",quest'anno"Lavanda lacca".

    RispondiElimina