lunedì 24 ottobre 2016

Regali di compleanno!



Ciao a tutte!
dopo oltre 5 mesi sono quì a scrivere il post con i miei regali di compleanno, compleanno che è stato il 20 maggio, ma sono in ritardo anche perchè due dei regali mi sono arrivati ad agosto, e volevo inserire anche loro dato che sono da parte di due amiche, e non vedrete solo i regali ma anche gli acquisti grazie alle aziende che ci vogliono taaaaanto bene da regalarci qualcosa o promozioni!

Vi lascio quì il video....


Selfie nella mia pasticceria preferita di Bari!


ed ora passiamo a foto e descrizione ;-)



 Una mia amica è stata a Dublino per lavoro e mi ha portato una bottiglia con cannuccia da Pennyes, ovvero Primark. La bottiglia ha la forma delle bottiglie per il latte e la sto utilizzando tantissimo, infatti mi sta aiutando nel cercare di bere più acqua, dato che non essendo una gran bevitrice la mia salute ne sta risentendo!



La mia amica ormai "milanese" mi ha regalato, presa dal centro commerciale di Arese, un'acqua profumata di Victoria Secrets, Love Spell con fiori di ciliegio e pesca. Non l'ho ancora utilizzata, ma l'odore è buonissimo! Non vedo l'ora di tornare a Milano perchè mi ci porterà *_*



 Mio fratello si sta appassionando alle giacche di jeans e me ne ha regalata una della Levi's vintage, che ha preso da un negozio di Bari, Bidonville, che appunto rivende abbigliamento ed accessori vintage.






I miei mi hanno regalato soldi che ho speso ai saldi, ma quel giorno ho deciso che avrei preso un altro "proiettile" così sono entrata da M.A.C. ed ho preso un rossetto. Ero molto indecisa sulla scelta ma alla fine ho deciso per Violetta che avevo da tanto in lista!
Il rossetto fa parte degli Amplified e dura tantissimo. L'ho utilizzato solo una volta dopo tanto, sì ditemi pure quello che volete, ma tra tanti rossetti da provare ed il poco tempo che ho dedicato a truccarmi, non volevo usarlo un giorno a caso, così l'ho messo la mia prima sera libera, ed è durato anche ad una bevuta di birra in bottiglia tanto che la sera l'ho dovuto struccare! Il colore è un viola con riflessi fucsia e luminoso. 



Da H&M ho preso un paio di occhiali da sole che sarebbero stati da battaglia ma mi piacciono così tanto che li ho utilizzati con delicatezza. Sono di base marrone con inserto in metallo dorato sulle lenti.



Da Douglas ho preso un kit di Estée Lauder con, al costo di 12€ sono incluse la DayWear BB da 7 ml e la NightWear Plus da 5 ml. Questi kit li trovo ottimi per provare dei prodotti che davanti ad un formato full size non ci avvicineremmo. Come omaggio mi hanno dato un set di sample del 12 H Foundation. Appena proverò tutti questi prodotti vi farò sapere cosa ne penso.


Da Yves Rocher mi hanno omaggiata di una mini palette che comprende 4 ombretti ( rosa perlato, panna opaco, grigio perlato e nero con microglitter) e 2 blush (rosa barbie e rosa confetto entrambi luminosi). La palette e sprovvista di specchio, ed ha le cialde piccole, anche quelle dei blush che sono difficili da prelevare. L'ho utilizzata una volta e devo dire che il trucco occhi è durato tutto il giorno anche se avevo utilizzato primer e ombretto in crema per la base. In più era incluso un 40 o 50%, al momento non ricordo, e ne ho approfittato per prendere un'altra matita automatica waterproof con la quale mi ci trovo bene. Questa volta ho preso il colore n°03 vert, un verde smeraldo luminoso.





Da Sephora ho ricevuto in omaggio un set di blush che comprende 2 colori che non credo avrei mai acquistato, ma che mi ha fatto ricredere. La palette comprende 2 blush, un pesca  ed un rosa Barbie opachi, con la scritta Happy Birthday e con lo specchio incluso. I blush non sono molto pigmentati ma si possono stratificare e sono ben sfumabili, data la polvere fina, ma compatta, infatti le cialde non sono polverose.
Per quanto riguarda gli acquisti, Sephora permette il raddoppio dei punti, perciò non volevo spendere molto, così ho deciso per uno dei nuovi, o almeno a maggio erano nuovi, prodotti labbra, ovvero i Wonderful Cushion, ed ho scelto la colorazione n°06 Wonderful Purple. Il prodotto è una crema che fuoriesce da un foro del "cuscino" con la quale applicare il prodotto. Il prodotto è cremoso, dal finish opaco ma non secca le labbra. L'unica pecca è l'applicazione che è ideale l'utilizzo di un pennellino per evitare di uscire dal contorno


 Da Ovs , il giorno del compleanno regala un 10% di sconto e in questa occasione ho potuto utilizzarla anche sui prodotti Essence, ed ho acquistato due pennelli da viso , il Blush ed il Powder Brush.






Uno sconto l'ho ricevuto anche dal sito Maquillalia e ne ho approfittato per prendere due prodotti labbra, Un rossetto Milani della linea Color Steatement64 Matt Orchid, un rossetto opaco ma morbido nella stesura, ed uno liquido di LASplash, un VelvetMatte nella colorazione Party Girl, della collezione estiva. Al primo utilizzo mi si è seccato, ma poi ho capito che bisogna usarne davvero poco.
Oltre alle caramelle mi hanno omaggiato di una crema notte della Ziaja






Bottega Verde mi ha inviata la cartolina per l'onomastico, che è il 13 giugno, in cui mi ha omaggiata di una mini taglia da 50 ml del bagno doccia al Giglio Dorato, provato solo una volta ma molto buono...poi io adoro i gigli, e con il 50% incluso ho preso la Crema Sollievo per le gambe con uva rossa e mirtillo che è già a metà!


Che ne dite? Avete provato alcune delle cose che ho preso?


a presto . . .


                                                                      Anekark ! ! !

sabato 22 ottobre 2016

Prodotti finiti - luglio e agosto

Ciao a tutte!
In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato nei mesi di luglio ed agosto.

Vi lascio quì il video...



...ed ora foto e descrizione !






Veline Iseree : A volte le utilizzo nel make-up, per evitare di macchiarmi

Salviettine Struccanti Pelli Normali/Miste Iseree : Mediamente imbevute, mi sono trovata bene perchè fanno il loro lavoro

Gel doccia Fiori di Loto Yves Rocher : La consistenza in gel permette di usare poco prodotto. La profumazione è delicata, ma ultimamete non l'ho vista in negozio.

Crema sollievo gambe Bottega Verde : La uso da anni e non mi ha mai abbandonata. Se devo stare tutto il giorno in piedi so che usandola non corro il rischio di avere le gambe doloranti a fine giornata! L'ho provata anche sulle mani perchè a volte mi svegliavo con le mani che mi facevano male, e mi ha aiutato tantissimo!

Tinta Charme & Beauty : Prodotto che vi metto quasi in ogni post dei finiti. Il classico tubetto di tinta che miscelo con l'ossigeno.

Cerottini viso e naso Essence : Mi ci trovo bene perchè tolgono quello che c'è, ma l'area che coprono non mi basta. Infatti sto valutando le maschere in tubetto che hanno questa funzione. Se ne avete da consigliarmi fatemi sapere!

Stick labbra solare Bottega Verde : Lo utilizzo da un pò di tempo e nel post degli acquisti beauty di luglio (link quì) avete visto il sostituto. Questo lo avevo forse da 2 anni, quindi necessitavo il cambio!

Salviettine Detergenti Speedy Care : Queste le porto sempre in borsa e mi ci trovo bene.

Colle per unghie Nail glue, Pronail, Essence : Le ho cestinate perchè indurite! Quella della Pronail che era con le unghie finte non l'avevo mai aperta! Non vi dico il panico quel giorno, dato che ero invitata ad un matrimonio!

Fluido idratante pre e dopo sole Bottega Verde (campioncino) : Non so se questo sia ancora in vendita. Mi è piaciuto dato che era molto idratante

Crema doposole Bottega verde (campioncino) : Questo è fuori produzione, peccato perchè la profumazione mi è piaciuta un sacco. Oltre ad essere idratante era anche rinfrescante

CC cream Lepo (campioncino) : Mi è piaciuta molto, facile da applicare ed uniformante

Fondotinta Sublime Puro Bio (campioncino) : Con questo ho avuto difficoltà nell'applicarlo anche se ne bastava per coprire tutto il viso. Avendo una composizione corposa credo sia più indicato nei mesi più freddi

Fondotinta Illuminante Bottega Verde (campioncino) : L'avevo già utilizzato in passato e mi era piaciuto moltissimo. La mia opinione non è cambiata perchè è un prodotto facile da applicare, copre ma è leggero al tempo stesso

E voi cosa avete terminato in questi mesi?

a presto . . . 

                                                          Anekark ! ! !


mercoledì 19 ottobre 2016

Shopping beauty di luglio - speciale saldi!

Ciao ragazze!
Prima di riprendere con i post "recenti" continuo la carrellata di quelli che avrebbero dovuto vedere la luce ad agosto. 
Purtroppo nelle ultime settimane sono stata una trottola, tanto che nemmeno sulla pagina Facebook mi sono fatta sentire. Ora le cose si stanno sistemando quindi nei prossimi giorni vedrete anche gli altri post "ritardatari".
Con il post di oggi vi mostro gli acquisti beauty di luglio, molti in occasione dei saldi ;-)

Vi lascio quì il video...


...ed ora foto e descrizione!



Salviettine Bio Fria : Queste le sto utilizzando in questo periodo. Sono poco imbevute ma struccano abbastanza bene

Correttore Cancella età Maybelline : Questo è il 2° che prendo dato che mi sto trovando bene, l'ho ripreso in offerta con la mascherina per la notte



Ombretto in crema Vamp Pupa : Trovato in offerta da Acqua &Sapone, tra i vari ho scelto il n°500, un bordeaux scuro



Stick labbra linea solare Bottega Verde : Lo utilizzo da anni e mi ci trovo benissimo


                                                                 Foto a breve


Borsa Mare Bottega Verde : Questa borsa l'ho presa con un contributo di circa 2 € a fronte di un acquisto di 3 prodotti della linea solare.



Pennello per eye-liner Beauty Trends : Il pennello ha le setole corte e con uno spessore molto stretto che permette una maggior precisione. Sul manico, rosa e lucido, è stato preformato un triangolo per una presa migliore




Spugnetta Beauty Trends : Spugna ovale viola, presa per tamponare il correttore o il fondotinta. Questa non l'ho ancora provata.




Unghie finte Melissa Nails : Unghie finte effetto french, ancora inutilizzate




Unghie finte click & go Essence : Queste le avevo prese per mia mamma ma poi le ho utilizzate, infatti in foto vedete le uniche 2 che non ho indossato e le altre alla quale ho applicato lo smalto, nel particolare il n°29 di Essie




Porta rossetti in plexiglas


Latte detergente Nouvance : Trovato al Todis , catena di supermercati di cui hanno aperto da qualche mese una sede anche nel mio paese. Questo lo sto utilizzando a volte in combo con l'acqua micellare, lascia la pelle morbida e si può utilizzare sia con il dischetto in cotone che non 



Yves Rocher : Con la cartolina di luglio c'era in omaggio una pochette porta trucco ma che si può utilizzare come astuccio porta agenda. Ho preso il gel detergente della linea Sebo Vegetal , che nel frattempo ho quasi terminato, a cui hanno cambiato il pack, ma il prodotto è lo stesso. In più ho acquistato una matita Khol n°07 Blanc, presa soprattutto perchè simile alla matita del set da sopracciglia di Collistar



Smart Pencil Kiko : Questa è un acquisto di scorta infatti questo colore n°715 la uso talmente tanto per contornare molti rossetti sui toni del viola, che mi sta per terminare!



Tigotà : Hanno aperto il negozio  in centro a Bari ed ho acquistato la maschera purificante di Delidea







Wycon : Aperto da giugno in centro a Bari su via Sparano ed ho acquistato un pò di cose a sconto. 
Le salviettine anti-sale le avevo prese per le giornate lunghe in spiaggia ma quest'anno il mare mi ha vista per poche volte e poche ore. Soft Eye-shadow nel colore oro n° 14, dato che mi serviva per truccare mia mamma. In più ho preso la matita automatica n°111 Dark blue ed il rossetto liquido n°12 Viola Orchidea






Sephora : A saldo ho preso solo un rossetto liquido di Marc Jacobs n°210 Boom Boom, mi ha colpito il colore ed il nome che mi ricorda una canzone di Mika
Non c'era più la Shadow Box, palette di Urban Decay che volevo da tanto :-(. 
In più ho preso lo stick contorno occhi di TonyMoly con la quale mi ci sto trovando bene, e la commessa mi ha riempito un flaconcino dell' Eau de Parfum di Dolce di Dolce & Gabbana

E voi, avevate trovato quello che volevate ai saldi?
Nei prossimi giorni ci saranno altri post di shopping ;-)

a presto . . .


                                                              Anekark ! ! !