martedì 27 maggio 2014

Collezione Kiko "Boulevard Rock" !

Ciao ragazze, 
In questo post vi parlo della collezione di Kiko "Boulevard Rock" che ora trovate con lo sconto del 30%, ma non sarà solo un post "haul" dove ve li mostro, ma anche per dirvi come mi sono trovata,ovvero le prime impressioni!
Ultimamente sono andata spesso a Bari così da andare in negozio diverse volte, acquistando un pò per volta, ponderando le scelte. 



Inizialmente ho preso il matitone labbra n °06 "Beat Magenta" e lo smalto n°466 "French Charcoal" effetto denim, successivamente ho preso l'ombretto/eye-liner n°104 "Snappy Brass", che potrei definire come bronzo rosato.



 

Il matitone era il prodotto che più mi interessava, dopo le foto, le ottime review, il periodo "rossettite acuta" e poi volevo proprio quel numero perchè è fucsia!
Facile da applicare, il finish opaco-satinato, dà un pò di luminosità e fa sì che duri molto senza seccare molto le labbra, anche se personalmente il burrocacao lo applico sempre prima di applicare un rossetto!
Dura molto, anche se dopo aver mangiato è necessario riapplicarlo,soprattutto al centro, la parte dove svanisce prima. 


il colore reale del matitone


in foto sembra più chiaro


anche in questa foto sembra più chiaro :-(


Per quanto riguarda lo smalto volevo un colore che richiamasse proprio il denim, così ho scelto il più scuro. 
Il colore è un misto tra un blu notte e grigio antracite, il finish è opaco.




L'ombretto è stato l'ultimo ad essere acquistato dopo aver letto qualche "lode", e la colorazione è stata decisa al momento dell'acquisto, limitata al fatto che alcune varianti non erano disponibili, e la decisione di evitare doppioni. Alla fine ho scelto un colore che uso poco, o niente, ma che in certe occasioni è quello che, devo ammettere, è quello che fa apparire al meglio. Di questa colorazione avevo già 2 prodotti ,un matitone Chresy ed un ombretto in crema Arianna (visto quì), ma entrambi dopo un pò mi vanno nelle pieghe, da doverli usare se devo tenerli per qualche ora.
L'ho utilizzato solo come ombretto e devo dire di aver fatto un ottimo acquisto! Il prodotto si stende facilmente ,meglio applicarne poco alla volta fino all'effetto desiderato, e poi resta lì fino a che non lo si toglie con lo struccante! Se si preferisce un'applicazione più mirata consiglio il pennello, altrimenti va benissimo applicarlo con le dita ,anulare o mignolo che hanno dei tocchi più leggeri ;-) !




Cosa dirvi di più? Io ve li consiglio! Non ho preso altro della linea perchè non mi "servivano"! Avrei voluto prendere il pennello da viso, ma con l'ordine da Maquillalia avevo preso un altro Real Techniques...perciò per il momento basta così :-) !!

a presto . . .

                                   Anekark ! ! ! 




lunedì 19 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - La mia Wish-List rossettosa


Ciao ragazze,
e siamo arrivate al capolinea di questo tag che in queste 6 settimane ci ha portato ad un viaggio tra i rossetti. Personalmente mi sono divertita un sacco a parlare dei miei piccoli tesori, ed è stato un modo per non far passare molto tempo tra un post e l'altro...anche se non sono stata molto costante, ma pazienza, la vedo come una prova per il futuro.

In questa wish-list ho tanti candidati, molti si sono aggiunti con le novità Sephora e l'arrivo di MAC a qualche decina di kilometri da me (non che prima di sapere la bella notizia non ci avessi pensato) e l'arrivo del compleanno e poi dell'onomastico, mi stanno facendo pensare a qualche auto-regalo rossettoso!

Da Sephora come ben sapete è arrivata la linea trucco di Marc Jacobs ed ho potuto darci un'occhiata, soprattutto ai rossetti (è il loro periodo!) e mi sono piaciuti parecchio. Non ho visto bene i colori, ma almeno uno vorrei provarlo!

foto presa da sito Sephora
Tempo fa avevo dato un'occhiata anche a quelli Urban Decay ed ultimamente ho letto lodi in ogni dove. Mi sono piaciute due colorazioni "Venom" e "Jilted".


foto presa dal sito Sephora. Questo è "Jilted"

Quello di Guerlain nel pack comprensivo di specchio è quello che prenderei proprio per la sua esteriorità...ma so che il prodotto è ottimo!


foto presa dal sito Sephora
Certo non posso eliminare da quest lista quelli di marchi, di cui mi posso permettere solo un rossetto, invece di una borsa! E quindi parliamo dei marchi "fighi" Chanel, Dior, Estèe Lauder, Givenchy, YSL e Lancome sono quelli che, almeno uno per marchio mi piacerebbe avere. So che i prodotti sono anche ottimi. Poi ci sono i vari finish, e lì sceglierò quando arriverà il momento di prenderne uno.

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora

foto presa dal sito Sephora


Naturalmente con l'imminente apertura di MAC a Bari (per maggiori notizie leggi quì) non posso che pensare a far entrare nel mio cassetto qualche rossetto del brand canadese. Certo so che la scelta sarà difficile, ma c'è qualcuno che mi ha attirata. Come al solito sono i colori tendenti al fucsia quelli che preferisco, come "Full Fuchsia" (di cui vi lascio la foto), "Show Orchid", "Impassioned" e "Girl About Town"...vedremo quale mi starà meglio!

foto presa da internet

Di Shiseido mi piacerebbe provare i "Laquer Rouge", di cui ho swatchato qualche colore tempo fa. Mi aveva colpito il colore pieno che rilasciava il prodotto, e sono gli unici rossetti liquidi che mi attirano...sarà che con alcuni di quelli che possiedo non mi trovo bene, ma preferisco quelli in stick!  

foto presa dal sito Sephora
Poi c'è un marchio che realizza dei rossetti con colori pazzi, e dall'ottima qualità ovvero Lime Crime! Ammetto che un rossetto azzurro non lo acquisterei ma uno più portabile lo vorrei, e poi c'è l'unicorno sul pack viola *____*!!!!

foto presa da internet

Poi in questa lista c'era "Mousse Framboise"di Neve Cosmetics che ho ricevuto al posto dell'uovo di Pasqua da mia mamma....lo volevo da tanto!


In ultimo vi mostro un rossetto che vorrei e che non userei mai, difficile da avere e da un packaging meraviglioso, sto parlando di un rossetto uscito in Giappone per il ventennale ed il nuovo anime di Sailor Moon!!! Spero di riuscirlo ad avere e...lasciarlo chiuso, insomma da vera e propria collezione di make-up!
Per la cronaca hanno prodotto anche un set di smalti ed eye-liner!

 

Sicuramente pian piano ne aggiungerò altri....perchè io come tante.... AMO I ROSSETTI !!!!!

Vi lascio i link di Des e Laura e......


a presto . . .

                                      Anekark ! ! !

Tag Signor Rossetto - Il mio rossetto preferito in assoluto !

Ciao ragazze,
eccoci con il penultimo tema di questo tag, e stavolta mi tocca rispondere ad una delle domande più difficili, ovvero "il preferito in assoluto"! Ho già avuto difficoltà a scegliere il fucsia preferito...figuratevi ora!

Sappiate solo che la scelta tra il preferito si sta scegliendo mentre scrivo...e sembra che non sia solo 1...scusate, ma proprio non ce la faccio!





"Ciclamino" di Bottega Verde è uno dei più utilizzati, e come vi dissi nel post del viola preferito, l'ho utilizzato il giorno del matrimonio della mia migliore amica, quindi c'è anche un discorso affettivo, poi vestendomi spesso con questo colore tendo ad utilizzarlo spesso nelle serate.

"Anita Boytoy" di The Balm è un bellissimo rosa, e uno dei pochi che mi sta bene, naturalmente è stato anche il rosa preferito, e il suo odore di menta mi piace un sacco.

Il mio rosso preferito, il n° 04 di Kiko della collezione "Dreams" è l'unico rossetto rosso che indosso senza problemi, ed anche lui ha un valore affettivo perchè è stato un regalo della mia migliore amica. 

In ultimo scelgo sempre un n° 04, stavolta di Collistar della collezione sui 30 anni del marchio. Per me rientra tra i fucsia, anche se essendo un color ciliegia potrebbe far parte della famiglia dei rossi, ed infatti è stato in bella compagnia nel post dei fucsia preferiti. Vi mostro quì solo lui, perchè ha anche un valore affettivo, sapete che me l'ha regalato mia mamma per Natale. Altri 2 che sono entrati da poco, mi piacciono moltissimo...e potrebbero diventare i prossimi preferiti...ma per ora finiamo quì...già ho sforato di 3 pezzi! MEA CULPA!


Anche questo post termina quì...il prossimo, l'ultimo del tag, sarà sulla mia wish-list rossettosa...e non sarà di pochi pezzi! Nel frattempo vi lascio i link di Des e Laura!

a presto . . .

                                              Anekark ! ! ! 

giovedì 15 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - Vi Presento tutti i miei rossetti !

Ciao ragazze,
in questo post vi mostrerò tutti, ma proprio TUTTI I MIEI ROSSETTI !
Per rendere il post meno monotono vedrete anche quelli che non uso più, ma che, per un motivo o l'altro, mi spiace buttare, uno lo avete già visto quì, ed in questo post vedrete gli altri...e le new entry, perchè nel frattempo non sono riuscita a stare ferma ^_^ !!!





In prima fila vedete a destra, gli ultimi arrivati. Da sinistra il matitone rossetto n°6 Kiko della "Rock Idol", il rossetto matte di MUA (visto quì ) e "Mousse Framboise" di Neve Cosmetics che volevo da tanto ed è arrivato al posto dell'uovo di Pasqua ^_^!
A sinistra i 5 che non voglio buttare : Collistar il mio primo rossetto ed il più "anziano", The Color Workshop e Kost quelli più usati fino a qualche anno fa, Maybelline il mio preferito in assoluto fino a qualche anno fa,e quasi finito e Miss Helen il 1° acquistato, preso quando c'era la Standa nel mio paese!

Non c'è bisogno di dire molto in questo post perciò, per quel che serve FATEVI GLI OCCHI   :-D!!

Vi lascio i link di Des e Laura!

a presto . . .

                                        Anekark ! ! !

mercoledì 14 maggio 2014

Ta Signor Rossetto - Il mio rosso preferito

Ciao ragazze,
annaggia, annaggia a sto periodo...non riesco proprio ad essere libera...e le 6 settimane son diventate 8!! Ma torniamo a questo post, dove  risponderò al tema su il mio rosso preferito! Immagino che vi siate fatte un'idea dopo il post di precedente...ed ecco la risposta!

                        KIKO COLLEZIONE P/E 2009 "DREAMS" N°04




Ho scelto lui perchè è quello che mi sta meglio, forse per via dei micro-glietter che donano luce, per via del finish. Anche il colore, è un rosso molto facile da indossare, oltre che da applicare..insomma è lui e basta! 



E del packaging ne vogliamo parlare? Specchiata e con la scritta della collezione....bello bello!
Lo uso tantissimo, più che altro in estate. Mi dura parecchio, soprattutto se non devo mangiare!  



Purtroppo facendo parte di una L.E. è unico e solo, ma è possibile che se non dovesse esserci nella collezione permanente, possano rimetterlo in circolazione...o di un altro brand...sarà un problema da risolvere quando finirà...per il momento vado avanti così!

Vi lascio i link di Des e Laura.

ps: post n° 100 !!!!!!!!!
 
a presto . . .

                                     Anekark ! ! ! 
 

giovedì 8 maggio 2014

M A C COSMETICS love Bari

Ciao ragazze,
con questo post volevo darvi una notizia che per le mie conterranee sarà una buona/cattiva notizia.
Nelle ultime settimane mi reco a Bari molto spesso, purtroppo non per passeggiare tra i negozi alla ricerca di cose nuove da acquistare, ma la scorsa settimana mi sono ritagliata qualche ora per dedicarmi al mio sport preferito. Di ciò che ho preso, vedrete un post nei prossimi giorni, ma in questo vi mostrerò una bella scoperta.
Mentre camminavo su via Sparano, per chi c'è sa che è via dove ci sono la maggior parte dei negozi, molti dei quali da passerella, come Gucci, Guess, Pinko, Louis Vuitton e molti altri, e proprio mentre guardavo la vetrina del marchio con il giglio mi sono accorta che al suo fianco c'erano lavori in corso per l'apertura di un nuovo negozio e mi è venuto un colpo vedendo di chi si trattava

                            M A C    COSMETICS 




Come vedete i lavori continuano, anche se sulle porte è segnato questo mese. 
Ecco la nostra rovina, non più attese di ordini, o sperare in trasferte in città con punti vendita del marchio canadese! 
La sottoscritta è contenta...e voi amiche conterranee???

a presto . . .

                                                   Anekark ! ! ! 

lunedì 5 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - La famiglia Rosso

Ciao ragazze,
eccoci nell'ultima settima di questo tag, che ci ha portato alla scoperta dei nostri rossetti, e si conclude la settimana partendo da uno dei colori must di rossetto : il ROSSO

da sx: Kiko,MaxFactor,Astra,BasicBeauty


da sx: MaxFactor, Kiko, Astra, BasicBeauty


Penso di essere se non l'unica, una delle poche ad avere con questa colorazione,un rapporto complicato, non proprio di amore/odio, ma quasi ci siamo. Sarà che non sono riuscita a trovare il rosso perfetto, quello che indosserei tutti i giorni indipendentemente dalle occasioni o che su di me sia perfetto....la ricerca continua!

da sx: MaxFactor, Kiko, Astra , BasicBeauty (sotto luce artificiale bianca)

Quello di Max Factor "Poppy" l'ho acquistato così tanti anni fa che non ricordo più il motivo. Un rosso matte che però su di me non lo vedo bene. Diciamo che è un pò colpa sua se con i rossetti rossi non ho un bel rapporto, cosa differente con quello Kiko collezione 2009 Dreams n°04 che mi è stato regalato dalla mia amica che vive a Milano, con i micro-glitter dona molta luce. Il Matt Shine di Astra n°405, ce l'ho da 2 anni, preso per provare un rossetto di questa marca e probabilmente per dare un'altra possibilità al rosso. quello BasicBeauty è anche l'ultimo arrivato e ve ne ho parlato in questo post.

Vi lascio ora i link di Des e Laura ed il link al canale di Chiore83, eh sta volta passiamo a YouTube e vi consiglio lei!

a presto . . .

                                        Anekark ! ! ! 

domenica 4 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio rosa preferito

Ciao ragazze,
nel post di ieri avete visto tutti i miei rosa, ed oggi tocca all'ultimo tema della settimana, ovvero il mio preferito!

Questa volta non è stato difficile scegliere il preferito perchè si tratta di un rossetto che adoro ovvero "Anita BoyToy" di The Balm !




L'ho acquistato a novembre 2012 a Milano. Avrei voluto prendermi uno di MAC ma non potendo spendere tutti quei soldini, decisi di entrare da La Gardenia e scegliere uno di questo brand, soprattutto dopo che avevo visto un video di Sara dove ne parlava bene. C'erano altri colori ma questo mi attirò subito.

Il colore, un bel rosa , è shimmer e su di me dura parecchio. L'ho usato tanto, ora un pò meno perchè sto cercando di utilizzare i rossetti più vecchi, e abbinato ad uno smockey è perfetto!

 
swatch sotto luce artificiale bianca


Vi lascio i link di Des e Laura e, visto che ve l'ho nominata, vi lascio il link al blog di Sara!

a presto . . .

                                          Anekark ! ! ! 

venerdì 2 maggio 2014

Primo ordine Maquillalia

Ciao ragazze,
sicuramente avrete notato che il sito maquillalia.com per gli ordini effettuati durante lo scorso week-end, eliminava le spese di spedizione, che non sono poche, ed io ne ho approfittato per fare il mio primo ordine da questo sito...soprattutto per prova dato che ho acquistato in passato solo da Neve Cosmetics e Glossy Box.!
Questi ultimi giorni sono stati un pò pesanti sia dal punto di vista fisico che morale, così un pò per prova, un pò per le spese gratis, ho voluto tirarmi sù...e non è finita quì..giorni fa ho fatto anche un pò di acquisti!


Piccolo e buono, vero? Ma ora passo a mostrarveli.


Stippling brush REAL TECHNIQUES : Questo pennello era in sconto, e dato che con l'Expert avuto a Natale mi ci trovo bene, ho voluto provare anche questo. Me lo aspettavo più grande, ma almeno non dovrò lottare con le setole che perde il duo-fibre di Kiko.


 

   
Smalto matte NYX "Lavander" : Ho già una palette che ho trovato in una GlossyBox, ma volevo provare altro, così sono finita nello scegliere questo smalto Matte. Ne ho già uno di Deborah e lo trovo molto elegante. Il colore stranamente mi manca, anche se fa parte di quei colori che adoro.


   
Smalto MUA "Lush Lilac" : Anche per questo brand ho scelto qualcosa per provare, così ho scelto questo smalto che la confezione ricorda quelli Essie, ma in versione mini, dato il quantitativo di 6,2 ml. Ho scelto questo colore chiaro dato che non ne ho nemmeno uno, lo sapete, preferisco i colori che si notano, ma può sempre tornare utile.



  Rossetto matte MUA "Peachy Keen" : Ho voluto prendere anche un rossetto. Ne avevo sentito parlare bene, anche della "sorpresina" alla base del rossetto. Dato che il rossetto è matte, non è un lucido, ma immagino serva per le applicazioni col pennellino. E guardate un pò il colore? Non è un fucsia! Visto che sceglievo ho preso questo pesca così quello Madina non sarà più solo :-D!



Maschera MONTAGNE JEUNESSE "Masque Desquamant Zone T" : Non avendo ancora trovato queste maschere ne ho scelte 2. Questa è specifica per la zona T, ed è divisa in 2 fasi. La 1° è una maschera da 10 ml, la seconda fase si tratta di una crema da utilizzare dopo da 3 ml.



Maschera MONTAGNE JEUNESSE "Aloe Vera Face Spa" : Questa maschera all'aloe e tè verde rinfrescante, l'ho presa per utilizzarla soprattutto dopo il sole. Essendo in tessuto contiene 5 maschere.

In più hanno inserito una crema occhi della Ziaja alle olive, e le caramelle della Haribo gli orsetti gommosi...cosa che mi ha fatto fare i salti di gioia :-D!!!

Non so quanto sia utile questo post, ma volevo mostrarvi il mio bottino.
In futuro acquisterò da questo sito, anzi lo consiglio moltissimo, soprattutto per i mascara essence...almeno siete sicure che non sono stati aperti! 
Io ho fatto l'ordine domenica 27 sera ed è arrivato oggi 2 maggio. Dato che ieri era festa pensavo che sarebbe arrivato lunedì o martedì, ma gli smistatori ieri han lavorato...come li capisco!

a presto . . .

                                      Anekark ! ! !