mercoledì 30 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Premio Pack più Bello

Ciao ragazze,
in questo post risponderò al tema della bellezza...esteriore, quello dove il packaging, la confezione risalta tra tutti i rossetti.

Il premio "PACK PIU' BELLO" va a...tum tum tum tum tum ( rullo di tamburi ) :

                                             COLLISTAR ICONA ORO ED. 30 ANNI  



La confezione in vetro di Murano, è stato quella cosa in più che me l'ha fatto desiderare per tanto tempo, soprattutto perchè il mio primo rossetto ha (perchè non l'ho buttato) questa confezione, infatti lo tengo come "soprammobile" ^_^! 




Questo rossetto faceva parte della collezione per i 30 anni dell'azienda, ed è stato utilizzato anche per la collezione "Ti Amo Italia" che trovate ora nelle profumerie, dove in più c'è un disegno dello stilista Antonio Marras. Sto pensando di prenderne uno...anche solo per il pack! LO ADORO *____________*

Vi lascio i link di Des e Laura e del blog Maria Luisa...una sbirciata ai sui make-up ve la consiglio ;-)!

a presto . . .

                                     Anekark ! ! !  

martedì 29 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio fucsia preferito

Ciao ragazze,
ieri vi ho lasciate mostrandovi tutti i rossetti fucsia, ed oggi tocca mostrarvi il preferito..e questo è un problema, ma di quelli grossi eh! Perchè lo sto decidendo ora che sto scrivendo...e mi sa che uno solo è un pò difficile...ve l'ho già detto che io AMO I FUCSIA?!?!?!?



La scelta è stata ardua in quanto i prescelti hanno tonalità differenti.

MADINA "HOT LIPS" - Raspberry : L'unico matitone/rossetto non temperabile, acquistato in saldo a gennaio 2013 nel negozio di Milano e, anche se non si nota molto, l'ho usato parecchio. Odore di menta, che rinfresca le labbra.

KIKO "DARK HEROINE" - Glare Fuchsia : Acquistato ai saldi ed iniziato ad usare da poco. Un colore pieno, un fucsia che più fucsia non si può. Indossato mi piace un sacco, e si abbina perfettamente alla Pastello "Fenicottero".

COLLISTAR "ICONA ORO - 30 ANNI" - Ciliegia : Regalo di Natale di mamma, dopo che ci ho sbavato su per tanto tempo. Ogni tanto andavo da Limoni per swatcharlo *_*. Odore delicatissimo, ed un fucsia tendente al rosso.



Vi lascio i link di Des e Laura, ed il link al blog di Susi che tutte voi conoscerete come L'Elfa ma, per chi non la conosce consiglio di passare dal suo blog!
a presto . . .

                                                Anekark ! ! ! 

lunedì 28 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La Famiglia Fucsia

Ciao ragazze,
con questo post entriamo ufficialmente nella 5° settimana di questo tag, ed il tema di oggi è uno dei miei preferiti, perchè devo mostrarvi la mia famiglia preferita e la più numerosa ovvero quella dei fucsia!

Questo è uno colore che ho sempre adorato, il mio primo rossetto acquistato era un fucsia...ed anche l'unico che ho finito! 




   
Molti di quelli che vedete sono arrivati negli ultimi mesi, dopo un'infezione di rossettite :D!



 
Come vedete dalle foto spaziano da un fucsia quasi rosa, a quelli che quasi sembrano dei rossi, ma indossati si notano le differenze.


 
Il problema sarà scegliere il preferito....A I U T O ! ! ! 

Vi lascio i link ai post di Des e Laura , e al blog di Valentina alias Lenù  una ragazza/scrittrice che con ogni suo post mette quel pizzico di allegria...con un'ottima colonna sonora ^_^!  
a presto . . .

                               Anekark ! ! ! 

domenica 27 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio Arancio preferito

Ciao ragazze, 
nel post precedente avete visto i miei rossetti arancio, cioè i miei unici due della famiglia, ed in questo post vi mostrerò il mio preferito.





Ho scelto questo di Bottega Verde colore "Geranio" della linea "Effetto Diamante", soprattutto per il finish scintillante. All'interno dello stick sembrano esserci delle micro-pagliuzze che riflettono la luce, dando alle labbra un effetto come da gloss. 

Vi lascio i link ai post di Des e Laura ed il link al blog di Vanessa alias EverywhereLove  che ha anche un canale su You-Tube, e vi consiglio di passare :)!

a presto . . .

                                       Anekark ! ! !

Tag Signor Rossetto - La famiglia Arancio

Ciao ragazze,
ancora ritardo...ma alcuni problemini si sono accavallati...ed ecco quì il post in cui vedrete la mia famiglia arancio.

Di questo colore, possiedo 2 rossetti in quanto, ci sono delle varianti che sicuramente non indosserei.



Quello di Bottega Verde colore Geranio, l'ho acquistato circa 2/3 anni fa, ed era in offerta. Faceva parte della linea Effetto Diamante, che fanno ancora ma con una confezione differente. 

Quello Debby mi è stato regalato 2 anni fa per il compleanno, ed era insieme una matita labbra. Da Acqua&Sapone ho visto che c'è ancora. 



Vi lascio i link ai post di Des e Laura ed il link al blog di Chanel Audrey una ragazza che ha anche un canale su You-Tube. Lei sta già rispondendo su Instagram, infatti è da lei che ho scoperto questo tag, ma vi consiglio di passare dal suo canale :-)!

a presto . . .

                                       Anekark ! ! ! 

mercoledì 23 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Questo lo amo ma lui non ama me

Ciao ragazze,
la scorsa settimana non ho avuto tempo, sia materiale nello scrivere i post sia "luminoso" per fare le foto, così riprendo questa settimana da dove ho lasciato.
Vi avevo già postato i primi due temi insieme, ed oggi andiamo col 3° tema. In questo post bisogna parlare di un rossetto che ci piace ma che per un motivo o l'altro non ci sta bene.

Ho scelto un rossetto di Kiko della vecchia linea degli Smart Lipstick che ho preso circa 3 anni fa quando, fino al 2012 prendevo quasi solamente rossetti rosa.




Il colore, n°190 un bel Rosa "Barbie", mi piace molto, ma su di me non rende la sua bellezza, soprattutto d'estate, con la pelle abbronzata. Essendo sheer il colore non è così evidente, ma spesso uso un gloss rosa così da non essere smorzare l'effetto.




Vi lascio i link al post di Des e Laura ed il link al blog di Maddalena The scent of fashion


a presto . . .

                                 Anekark ! ! !

giovedì 17 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La famiglia Corallo / Il mio Corallo preferito

Ciao ragazze, 
siamo nella 4° settimana de tag e per quanto riguarda i primi 2 post ho deciso di raggrupparli in un unico, perchè tanto ne ho solo 1!




Questo rossetto Madina l'ho acquistato l'anno scorso al Fidenza Village e, tra i vari, è quello che mi è sembrato più corallo. Dallo stick può sembrare che faccia parte della famiglia marrone, ma ha un sottotono aranciato che lo fa rientrare nella famiglia, e che al momento non ha parenti! 



Non che non mi piacciano, ma vado poi a finire su altre colorazioni...soprattutto su di una che vedrete la prossima settimana...ma tanto già sapete quale sarà...vero?!

Vi lascio come sempre i link ai post di Des per il e tema e a quelli di Laura 1° e 2° tema. La blogger che taggo per questo post è Jessica del blog Delicious Make Up & Fashion  .


a presto . . .

                                            Anekark ! ! ! 

Promozione Pupa Vamp

Ciao ragazze,
in questo post vi mostrerò il bottino della promozione effettuata da Pupa sui prodotti della linea VAMP!
La promozione ancora in corso, se non avete visto pubblicità in giro tra negozi e web, è un modo per provare alcuni prodotti della linea più famosa dell'azienda. Con l'acquisto del mascara si può scegliere tra varie colorazioni, l'ombretto cotto in versione mini oppure, con l'acquisto degli ombretti, un mascara mini in omaggio.



Inizialmente avrei acquistato solo il mascara, poi una capatina ad un centro commerciale della mia zona, ed un'occhiata presso la profumeria della catena Estasi , mi ha fatto cadere nella tentazione di acquistare anche l'ombretto in crema. 


Mascara e ombretto omaggio


Il mascara l'ho acquistato dallo shop Acqua&Sapone che ho sotto casa, al prezzo promozionale di 6.90€. Ho scelto di prendere quello nero, anzichè un colorato, dato che ho già il blu fluo, e di colorati ne ho già qualcuno. Per l'ombretto ho scelto il n°300 EMERALD, anche se ne ho altri è un colore che indosso. Degli altri ricordo il bianco ed il marrone. Naturalmente se vi interessa lo trovate in gamma.




Swatch ombretto n°300


 Da Estasi ho preso l'ombretto in crema n°301 SKY BLUE, un celeste con riflessi argento. Non avevo provato questi ombretti e la promozione con il mascara mini in omaggio ed il fatto che erano in sconto a 9.37€ me ne ha fatto scegliere uno. Ho preso questo colore in quanto erano dispnibili altre colorazioni o che non avrei utilizzato, o che erano simili a qualche matitone o ombretto in crema di altre aziende che possiedo...o almeno è l'idea che mi hanno dato!
Ombretto in crema e mascara mini


Ombretto n°301 e swatch

Swatch dell'ombretto in crema n°301 (si nota la luce che cattura, vero ?!)

L'ombretto in crema l'ho usato qualche sera fa come base ed il trucco mi è durato tutta la sera, anche se non è stata una serata di quelle "a dura prova" e ci avevo messo sotto il primer di Urban Decay!!!

Entrambi i mascara per il momento non li aprirò, infatti per ovviare alla tentazione li ho riposti nel beauty delle scorte :-D !!

Eccoli insieme...prima di andare al chiuso!

E voi, avete approfittato della promozione? Se vi interessa si concluderà il 30 aprile!

a presto . . . 

                                           Anekark ! ! !  

domenica 13 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio Oscuro preferito

Ciao ragazze,
arriva oggi e non venerdì la risposta al 5° tema della 3° settimana....già?!?!?
Siamo alla fine della 3° settimana, ovvero a metà percorso di questo tag e la scoperta continua.....

Il tema di questo post chiede di parlare del rossetto scuro che preferiamo...ed eccolo quì!







Ho scelto di mostrarvi il n°388 dei Creamy Lipstick di Kiko in quanto è il più scuro, ed è quello che vedo meglio su di me...anche se mi ha fatto dannare! Quando l'ho acquistato non ho pensato minimamente che la sua formulazione, così cremosa, mi avrebbe portata a capire che la stesura doveva avere qualche attenzione in più.
All'inizio l'avevo accantonato perchè "viaggiava"con molta facilità, poi l'acquisto della Smart lip Pencil di Kiko n°710, un colore molto simile, mi ha permesso di darle una maggiore stabilità. Ultimamente applico un velo di cipria Essence come vi avevo detto quì, nel post sui miei accorgimenti rossettosi, per renderlo opaco, e mi sta anche meglio!


Smart Lip Liner n° 710 e swatch

Swatches a confronto matita e rossetto

Vi lascio i link di Des e Laura, ed il link al blog di Concetta, la blogger che taggo per questo post.


a presto . . .

                                           Anekark ! ! ! 

giovedì 10 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La famiglia Oscura

Ciao ragazze,
ci stiamo avvicinando alla fine di questa 3° settimana, ed il tema di oggi chiede di mostrare i nostri rossetti scuri.

da sx : Max Factor "Raisin", Avon "Rich Berry", Kiko n°388
da sx : Max Factor "Raisin", Avon "Rich Berry", Kiko n° 388


Come avrete notato ne ho solo 3, anche se è un colore che in passato preferivo indossare, ma eccovi una piccola descrizione.

"Raisin" di Max Factor è il più vecchio dei 3. Lo acquistai per regalarlo, ma come succede sempre lo tenni per me. Lo acquistai nel lontano 2004, e come vedete l'ho usato tanto...ma non è ancora finito. Sì lo so che è passato tanto tempo ma non è cambiato in niente.

Quello Avon , della linea "Color Trend" colore "Rich Berry", lo acquistai nel 1° ordine a dicembre 2010. Inizialmente l'ho usato molto, anche se scuro non è molto evidente sulle mie labbra, ma tendo ad usarlo solo nelle stagioni più fredde.

Il n°388 dei "Creamy Lipstick" di Kiko è il più "giovane", dato che l'ho acquistato in una promo sui rossetti ad agosto 2012. Anche se ha un finish lucido, mi piace applicare su un velo di cipria per renderlo opaco, da sembrare più elegante.

Vi lasci i link di Des e Laura, e quello di  Carmen del blog La makeupposa !


a presto . . .

                                       Anekark ! ! ! 

mercoledì 9 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - I miei accorgimenti rossettosi

Ciao ragazze, 
il tema di oggi del tag sui rossetti, non chiede di mostrare una famiglia o un preferito ma ciò che facciamo per mostrare al meglio il rossetto che scegliamo di applicare.

Non è un uovo a occhio di bue, ma il vasetto e ciò che è rimasto dello scrub ;)!




Scrub
Non è da molto che faccio questa procedura, in passato usavo il metodo dello spazzolino, naturalmente senza insistere altrimenti ci sarebbero state delle ferite, ma con lo scrub mi ci trovo meglio, anche perchè poi le sento più morbide. Me lo faccio da me con miele zucchero bianco, e zucchero di canna e, anche se si potrebbe applicare tutti i giorni, io preferisco applicarlo 2/3 volte la settimana.

Burrocacao 
Applico il burrocacao in contemporanea con le creme per viso e occhi, così finchè applico il rossetto le labbra sono idratate, e si ha una base su cui applicare il prodotto con maggiore facilità. In questo periodo sto utilizzando i 2 burri che ho acquistato da Yves Rocher con la quale mi ci sto trovando abbastanza bene. Quello al lampone dato che rilascia colore lo utilizzo se poi devo applicare un rossetto sui toni del fucsia.

Matita Labbra
La matita labbra è un validissimo aiuto non solo per tenere a bada quei rossetti "viaggiatori" , una base che permetta al rossetto di restare per più tempo. La maggior parte delle volte andiamo ad utilizzare una matita che sia di un colore simile al rossetto, ma con una matita differente si possono avere vari colori dello stesso rossetto. Per tenere a bada ancor di più i rossetti conviene applicare sul contorno esterno, una matita color "burro", e poi sfumarla verso l'esterno. Le labbra saranno anche più definite e sembreranno più grandi

Cipria 
Da poco ho ripreso ad applicare la cipria sulle matite. Al momento sto utilizzando la "Fix & Matte!" di Essence ma qualsiasi cipria può andare bene. Perchè? Le matite restano più a lungo! Ma non solo sulle matite, anche sui rossetti se dovessimo preferire un effetto opaco!

Gloss
Quì si va a seconda delle proprie scelte. A differenza della cipria, che invece volessimo un effetto più lucido e rimpolpato allora il gloss trasparente sul rossetto darà questo effetto. Non amando i nude, anche se come avete visto quì ne ho qualcuno, quando li vado ad utilizzare spesso applico su un gloss colorato.

Come sempre quì i post di DesLaura ed il link alla blogger che taggo per questo post, ovvero Maddalena e il suo blog The Scent of Fashions dove scrive sia di make-up che moda.

a presto . . .

                                               Anekark ! ! ! 


 

Tag Signor Rossetto - Il mio viola preferito

Ciao ragazze,
col post di oggi rispondo al tema di oggi "Il mio viola preferito".
Come avrete visto nel post precedente, la scelta non è varia, dato che si trattava di scegliere tra 2 rossetti, ma  ci deve essere un vincitore, ed eccolo quì!


 
Ho scelto questo "Ciclamino" di Bottega Verde per vari motivi, uno dei quali è che l'ho indossato per il matrimonio della mia migliore amica, e con il trucco che avevo era perfetto! Mi piace il colore, l'effetto di luce che dona alle labbra e che mi dura abbastanza. 
Sul sito ho visto che c'è ancora, anche se hanno cambiato il packaging e cambiando anche la formulazione rendendolo più idratante. Vi lascio il link , dato che il colore è ancora in commercio.

Quello di Kiko non è da buttare, anzi lo sto indossando spesso per capire se mi piace, e poi acquistare altri colori.

Vi lascio i link ai post di DesLaura e al blog di Snoop Around, una ragazza bolognese. 

a presto . . .

                                            Anekark ! ! ! 

lunedì 7 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La Famiglia Viola -

Ciao ragazze, 
e benvenute nel 1° post della settimana del tag che ci porta alla scoperta dei nostri rossetti.
In questo post il tema chiede di mostrare la "famiglia" dei rossetti viola.
Questo è un colore che adoro nel make-up ma, stranamente per quanto riguarda i rossetti possiedo solo 2 pezzi.



Quello Bottega Verde "Ciclamino",ce l'ho da almeno 4 anni, e fa parte della linea "Rossetto Luce", infatti dona molta luminosità alle labbra.

Quello di Kiko n°814, l'ho acquistato durante l'ultima promo sui rossetti, fa parte degli "Ultra Glossy Stylo", ed anch'esso molto luminoso.
 
Quale sarà il preferito? Lo saprete domani...nel frattempo vi lascio i link ai post di Des 
e Laura ed il link alla blogger che taggo oggi, ovvero Emanuela di Note di stile moda and makeup che ho iniziato a seguire da poco, ma ho scoperto che amiamo lo stesso smalto ;-)!

a presto . . . 

                                               Anekark ! ! ! 

domenica 6 aprile 2014

Prodotti finiti - marzo


Ciao ragazze,
eccomi quì per mostrarvi i prodotti che ho terminato nel mese scorso, in questo caso ciò che ho finito nel mese di marzo.



Bagnodoccia Bottega Verde "Argan e latte di Iris" : Ve l'ho già nominato nei finiti di dicembre , ed ora ve lo nomino anche quì! Un'altra confezione ricevuta in omaggio con qualche cartolina e sbucata tra quei prodotti che ho in stand-by, quelli aperti e da finire, e quelli non ancora usati. Adoro il profumo che avvolge sia durante la doccia che dopo.

Deodorante Dove "Original" in stick : Questo l'ho preso quest'estate e mi era utile da tenere in borsa, dato che per il lavoro ero fuori tutto il giorno ed avevo necessità di un prodotto in questo formato. Non ho necessità di un deodorante che faccia chissà quale miracolo, e con questo mi sono trovata abbastanza bene. Ora sto utilizzando l'Allume di Rocca in cristallo...ma non stiamo ancora andando d'accordo...vi farò sapere.

Eau de toilette Bottega Verde "Giglio Bianco" : Acquistato come minimo 5 anni fa e l'ho usato tantissimo, soprattutto in primavera/estate, anche se non ho disdegnato l'uso anche nelle stagioni più fredde. Adoro il profumo dei gigli e non potevo non acquistarlo. Ora che è finito mi dedicherò a terminare altri che sono lì da più tempo...ne ho tanti! Di questo vi avevo parlato in un vecchio tag .

Matita per sopracciglia Catrice : Non ricordo più la colorazione e mi è durata più di 2 anni, anche se l'alterno al duo di Essence ed una matita Rimmel non proprio da sopracciglia. Per quanto riguarda consistenza e durata mi sono trovata bene, meno per il colore che non era adatto a me che, per ovviare al problema applicavo con tocchi leggeri.

Crema viso giorno Yves Rocher "Elixir 7.9" per pelli normali e miste : Ho ricevuto il campioncino quando son stata ai saldi, e mi ha incuriosita che l'ho provata subito. Svuotandola in una jar son riuscita ad utilizzarla per diversi giorni. La consistenza è quasi gelatinosa e si assorbe facilmente. Mi sono trovata bene ma, per il momento 27€ sono un pò troppi...speriamo in tempi migliori!


Finische anche il post sui finiti di marzo, vi aspetto per quelli di aprile...e già c'è qualcosa ;-)!

a presto . . .

                                               Anekark ! ! ! 



sabato 5 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio Marrone Preferito -


Ciao ragazze,
dopo il post precedente sulla famiglia dei rossetti marroni, in questo post vi parlerò del mio preferito. Quale sarà?

Tra i 4 ho deciso per il "Rossetto liquido effetto specchio" di Bottega Verde.



Ho scelto lui proprio per il suo effetto così lucido, un finish che troviamo solo con i gloss, quindi basta solo lui per questo effetto. L'applicatore è un pennellino che, non solo rilascia il prodotto necessario, ma permette una stesura precisa, evitando di sbavare, anche senza matita di base.
Di solito lo uso d'estate, sulla pelle abbronzata dà il suo meglio, almeno lo vedo meglio su di me nella stagione calda. 

Controllando il sito, tra i rossetti non c'è più, ma c'è il gloss con lo stesso applicatore.

Vi lascio ora i link ai post di Des e Laura, ed il link alla blogger che taggo per questo post, ovvero Veronica di I Love Shopping Makeupposo

a presto . . . 

                                     Anekark ! ! ! 

Tag Signor Rossetto - La Famiglia Marrone -

Ciao ragazze, 
il tema di questo post riguarda i rossetti Marroni.
Di questo colore ne possiedo 4, ed è un colore che fino a poco tempo fa usavo parecchio. 

da sx : Y.Rcher, Essence, Bottega Verde e Kiko





Quello di Yves Rocher  n°72, è l'ultimo arrivato, anche se per errore ( avrei dovuto prendere il pesca! ) e fin'ora l'ho usato un paio di volte da sembrare, dopo averlo applicato, molto simile al colore delle mie labbra. Andrà a sostituire il mio MLBB quando finirà!

Di quello Essence vi ho parlato nel post precedente sul MLBB ;) !

Questo di Kiko mi è stato regalato dalla mia amica che vive a Milano per il Natale 2007, infatti è il 1° rossetto di questo brand. Faceva parte degli "Smart Lipstick" n° 129.

In ultimo vi mostro un rossetto liquido di Bottega Verde che ho da un pò di anni.

 Il post finisce quì, non prima di lasciarvi i link di Des  e Laura, ed il link alla blogger che ho deciso di taggare in questo post, ovvero Mara del blog The Sweet Beauty

a presto . . .

                                             Anekark ! ! !