Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Collezione Kiko "Boulevard Rock" !

martedì 27 maggio 2014

Collezione Kiko "Boulevard Rock" !

Ciao ragazze, 
In questo post vi parlo della collezione di Kiko "Boulevard Rock" che ora trovate con lo sconto del 30%, ma non sarà solo un post "haul" dove ve li mostro, ma anche per dirvi come mi sono trovata,ovvero le prime impressioni!
Ultimamente sono andata spesso a Bari così da andare in negozio diverse volte, acquistando un pò per volta, ponderando le scelte. 



Inizialmente ho preso il matitone labbra n °06 "Beat Magenta" e lo smalto n°466 "French Charcoal" effetto denim, successivamente ho preso l'ombretto/eye-liner n°104 "Snappy Brass", che potrei definire come bronzo rosato.



 

Il matitone era il prodotto che più mi interessava, dopo le foto, le ottime review, il periodo "rossettite acuta" e poi volevo proprio quel numero perchè è fucsia!
Facile da applicare, il finish opaco-satinato, dà un pò di luminosità e fa sì che duri molto senza seccare molto le labbra, anche se personalmente il burrocacao lo applico sempre prima di applicare un rossetto!
Dura molto, anche se dopo aver mangiato è necessario riapplicarlo,soprattutto al centro, la parte dove svanisce prima. 


il colore reale del matitone


in foto sembra più chiaro


anche in questa foto sembra più chiaro :-(


Per quanto riguarda lo smalto volevo un colore che richiamasse proprio il denim, così ho scelto il più scuro. 
Il colore è un misto tra un blu notte e grigio antracite, il finish è opaco.




L'ombretto è stato l'ultimo ad essere acquistato dopo aver letto qualche "lode", e la colorazione è stata decisa al momento dell'acquisto, limitata al fatto che alcune varianti non erano disponibili, e la decisione di evitare doppioni. Alla fine ho scelto un colore che uso poco, o niente, ma che in certe occasioni è quello che, devo ammettere, è quello che fa apparire al meglio. Di questa colorazione avevo già 2 prodotti ,un matitone Chresy ed un ombretto in crema Arianna (visto quì), ma entrambi dopo un pò mi vanno nelle pieghe, da doverli usare se devo tenerli per qualche ora.
L'ho utilizzato solo come ombretto e devo dire di aver fatto un ottimo acquisto! Il prodotto si stende facilmente ,meglio applicarne poco alla volta fino all'effetto desiderato, e poi resta lì fino a che non lo si toglie con lo struccante! Se si preferisce un'applicazione più mirata consiglio il pennello, altrimenti va benissimo applicarlo con le dita ,anulare o mignolo che hanno dei tocchi più leggeri ;-) !




Cosa dirvi di più? Io ve li consiglio! Non ho preso altro della linea perchè non mi "servivano"! Avrei voluto prendere il pennello da viso, ma con l'ordine da Maquillalia avevo preso un altro Real Techniques...perciò per il momento basta così :-) !!

a presto . . .

                                   Anekark ! ! ! 




7 commenti:

  1. molto bello il matitone e lo smalto mi piace anche .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il matitone è stato amore a prima vista...di foto :D

      Elimina
  2. Wow ,love the Lip Colour! Also wonderful Eye Make up :)

    big Hugs

    RispondiElimina
  3. che bello quel matitone...domani devo andare in un centro commerciale dove c'è kiko, ma voglio starci alla larga (se ci riesco)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la foto non è fedele, ma mi piace molto!

      Elimina